Pronostici Champions league/ Previsioni, quote:Colchoneros favoriti contro il Chelsea

Pronostici Champions league/ Previsioni, quote:Colchoneros favoriti contro il Chelsea
Il Sussidiario.net SPORT

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). FOCUS LAZIO BAYERN. La nostra analisi dei pronostici Champions League ci porta adesso naturalmente ad approfondire Lazio Bayern Monaco, la grande sfida che attende i biancocelesti nell’andata degli ottavi di finale.

Queste partite saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse, andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Champions League e che cosa ci attenderà tra oggi e domani, martedì 23 e mercoledì 24 febbraio 2021, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Champions League a partire dalle due sfide che vedranno già oggi scendere in campo le squadre protagoniste tra le migliori sedici della Uefa Champions League 2020-2021, con fischio d’inizio fissato per le ore 21.00. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Dalle vicende di campo a quelle giudiziarie: il club di Claudio Lotito, infatti, deve continuare a pensare anche alla questione relativa il caso tamponi e la partita contro la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il rinnovo di Ronaldo | Le cifre. (Calciomercatonews.com)

Nella ripresa, l’autorete di Acerbi e il gol della bandiera di Correa fissano il punteggio sull’1-4 per i bavaresi. Nell’altro ottavo di finale, il Chelsea espugna il Wanda Metropolitano grazie alla rete di Giroud, vincendo 0-1 contro l’Atletico Madrid (Fiorentina.it)

Molto ridotte le chance dei biancocelesti, che giocano domani l'andata all'Olimpico contro i tedeschi, favoriti per il trionfo finale insieme al Manchester City. L'1 per la Lazio tocca i 4,50 e anche il pareggio, a 4,00, avrebbe il sapore della conquista per i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern ne fa quattro alla Lazio

L'attaccante dell'Inter parla del futuro. L'Atalanta sfiderà il Real Madrid. (Corriere dello Sport.it)

Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Bayern:. Queste invece le formazioni di Atletico-Chelsea:. ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Savic, Felipe, Hermoso; Correa, Koke, Saul, Lemar; Joao Felix, Suarez (Fiorentina.it)

Gli ospiti hanno dilagato con Lewandowski, Musiala, Sané e a seguito di un autogol di Acerbi. Nell’altra sfida, il Chelsea si è imposto in trasferta sull’Atletico Madrid grazie a un gol di Giroud (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr