Milan-Benevento, Di Stefano: “Leao agirà dietro Ibra al posto di Rebic”

Pianeta Milan SPORT

Questo l'undici iniziale del Milan che dovrebbe scendere in campo contro il Benevento: Donnarumma; Calabria - Kjaer - Romagnoli - Theo Hernandez; Bennacer - Kessie; Saelemaekers- Calhanoglu - Leao; Ibrahimovic.

Zlatan tornerà dall'inizio, mentre in difesa c'è qualche dubbio visto che Kjaer e Calabria oggi hanno accusato qualche sintomo influenzale.

Peppe Di Stefano ha dichiarato quali saranno le scelte di formazione di Pioli per la gara contro il Benevento. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MOMENTO DIFFICILE – «Io credo che questa squadra abbia sempre avuto gli atteggiamenti giusti e la voglia di crescere e migliorare. Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera». (MilanNews24.com)

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre, Gabbiadini. ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko (CIP)

DIFENSORI: Depaoli, Barba, Caldirola, Glik, Pastina. ATTACCANTI: Iago Falque, Caprari, Di Serio, Gaich, Lapadula (Pianeta Milan)

Pioli non ha infine escluso, magari anche in futuro, un tandem composto dallo svedese e Mandzukic: “In attacco abbiamo molte opportunità di scelta Contro il Benevento non dobbiamo pensare alla classifica ma soltanto a portare a casa la vittoria. (QUOTIDIANO.NET)

Zlatan che tornerà dall'inizio, mentre in difesa c'è qualche dubbio: Kjaer e Calabria oggi hanno accusato qualche sintomo influenzale. Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24, ha raccontato quelle che potrebbero essere le scelte di mister Pioli per la sfida di domani sera contro il Benevento (Milan News)

Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match con il Benevento, Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo futuro. Stefano Pioli criptico sul suo futuro al termine di questa stagione. (MilanNews24.com)