È morto Andrea Savorelli, era Pietro Conti nella serie Il Paradiso delle Signore

È morto Andrea Savorelli, era Pietro Conti nella serie Il Paradiso delle Signore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto Andrea Savorelli, era Pietro Conti nella serie Il Paradiso delle Signore Sconosciute le cause del decesso. L'attore aveva 30 anni. Un mese fa la scomparsa di un altro protagonista, Pietro Genuardi Getting your Trinity Audio player ready... Foto da Instagram ROMA – Dopo quello di Pietro Genuardi, scomparso per una malattia del sangue, un altro lutto scuote Il Paradiso delle Signore. È morto a soli 30 anni Andrea Savorelli. (Agenzia Dire)

La notizia riportata su altre testate

È morto l'attore Andrea Savorelli, 30 anni, noto per aver fatto parte del cast de “Il Paradiso delle Signore” nel ruolo di Pietro Conti. Ne dà notizia la sorella Alessandra, con un post pubblicato sui social in cui annuncia il decesso risalente a un mese fa. (TGLA7)

Una scia di dolore ha travolto “Il Paradiso delle Signore”, la celebre serie quotidiana di Rai1 che da anni accompagna i pomeriggi di milioni di italiani. In appena trenta giorni, il cast ha dovuto affrontare la perdita di tre suoi interpreti: Pietro Genuardi, Andrea Savorelli e Valentina Tomada. (Torino Cronaca)

Lo scorso 14 marzo è venuto a mancare Pietro Genuardi all'età di 62 anni. I fan di “Il paradiso delle Signore”, la fiction che dal lunedì al venerdì tiene compagnia al pubblico di Rai1, piangono tre scomparse illustri della grande famiglia della soap. (TV Sorrisi e Canzoni)

Morto Andrea Savorelli: età e malattia dell'attore del 'Paradiso delle signore'

È morto a soli 30 anni nel mese di marzo Andrea Savorelli: l’attore ci ha lasciati un mese fa, ma solo ora è trapelata la notizia, in seguito alla condivisione in un post social della sorella Alessandra. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

E’ un’ombra cupa, cupissima, quella che s’è posata su una celebre fiction italiana. Tutt’altro che normale la sequenza degli eventi tragici che hanno colpito proprio il cast di una delle programmazioni più importanti e seguite della tv del nostro Paese. (Mediaone online)

È morto il giovane attore Andrea Savorelli, che aveva interpretato Pietro Conti nella serie tv ‘Il Paradiso delle signore‘. A dare l’annuncio del decesso, avvenuto un mese fa, la sorella Alessandra con un post su Instagram pubblicato solo di recente, nel quale condivide una foto insieme al fratello da bambini. (lapresse.it)