LAZIO-AURONZO OGGI in tv: orario, canale e diretta STREAMING Amichevole 2021

Sportface.it SPORT

SEGUI IL LIVE DEL MATCH. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. CALENDARIO AMICHEVOLI LAZIO

Sportface.it seguirà l’incontro attraverso una diretta testuale e costanti aggiornamenti in tempo reale.

Il match tra Lazio ed Auronzo sarà trasmesso in diretta su Lazio Style Channel e sui canali social del club biancoceleste.

Lazio-Auronzo oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Amichevole 2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Si tratterebbe di un giovane della Primavera aggregato al gruppo di Sarri. Secondo La Gazzetta dello Sport è infatti emerso un caso di positività dopo i tamponi effettuati in vista della prima amichevole dei biancocelesti nel ritiro di Auronzo di Cadore, in programma alle 18.30 contro una selezione locale. (Sport Mediaset)

Vorrà vedere questo oggi Sarri, oltre ai quattro di difesa che dovranno tenere "sempre la linea, senza strappare quando si accorcia in avanti". La squadra, seppur con un avversario nettamente inferiore, dovrà dimostrare di aver recepito i messaggi base trasmessi in questi giorni da Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! La Lazio, intanto, si prepara alla prima amichevole estiva contro la Top 11 Radio Club 103, formazione dilettantistica, in una giornata caratterizzata anche dalla notizia di una presunta positività al Coronavirus all’interno del gruppo squadra. (CalcioMercato.it)

| Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

Si tratterebbe di un giovane della Primavera aggregato al gruppo di Sarri nel ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Ai controlli-tamponi in vista del debutto stagionale di questo pomeriggio (l'amichevole in programma alle 18,30 ad Auronzo contro una selezione locale) sarebbe risultato positivo un giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

A Marusic e Felipe Anderson viene chiesto di giocare più alti. 17' - GOL DELLA LAZIO! Raul Moro serve con la punta del piede Lucas Leiva che con il mancino trafigge Miot dal limite dell'area! (La Lazio Siamo Noi)