Polizia e sanità, concorso per 10.000. "Ma stop a logica del posto fisso"

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 14 ottobre 2016 - "Basta checco-zalonismo". E avanti tutta con lo sblocco delle assunzioni nella Pubblica amministrazione. "Dire che si modifica il turn over significa tornare a fare i concorsi, una cosa che è mancata in questi anni: possiamo ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Va rottamata la filosofia ... (CittaCorriere)

"Ci sono dei palazzi romani in cui il turnover va bene al 25%, ma lo stesso non vale per le forze dell'ordine e per gli infermieri", ha spiegato Renzi ... (CorriereCity)

Diamo la ''libertà di assumere più correttamente", diamo la possibilità di "tornare a fare i concorsi, almeno tra forze ordine e infermieri e se ci riusciamo anche i medici, per 10mila unità perché possano essere immediatamente banditi i posti''. (abruzzo24ore.tv)

Il premier ha annunciato che a breve verrà chiusa la legge di Stabilità. Renzi adesso si mette a rottamare anche Checco Zalone e la sua concezione degli impiegati pubblici. (zz7)

Sul pubblico impiego "va rottamata la filosofia Checco-Zaloniana e sfidare chi lavora con noi" nel nome del merito, con un riferimento pop alla rivisitazione dei premi di produttività che dovrà accompagnare il rinnovo dei contratti. (AlgheroNewsGroup)

(AGENPARL) – Roma, 13 ott 2016 – La Legge di Stabilità “la chiuderemo tra stanotte e domani”. Lo assicura il premier Renzi all'assemblea dell'Anci. (Agenparl)