La Sicilia è una delle regioni preferite dagli italiani per le loro vacanze a luglio

Canicatti Web Notizie ECONOMIA

Vorremmo inoltre congratularci con la Sicilia per essere una delle regioni più ricercata per il mese di luglio”

L’auto è la scelta preferita come mezzo di trasporto per coloro che vogliono raggiungere le principali destinazioni di vacanza nel nostro paese, soprattutto quelle di mare.

Le regioni italiane più ricercate per le vacanze di luglio:. 1.

La Sicilia è la settima regione più ricercata per qualche giorno di vacanza. (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto per chi sta progettando una vacanza al di là delle Alpi vale la pena dare un consiglio di base: investire qualche minuto per collegarsi con il sito del ministero degli Esteri (www.viaggiaresicuri. (ilmattino.it)

Chi non ha ancora provveduto, infatti, ha tempo fino al 31 dicembre 2021 per utilizzarlo. Si ricorda infatti che:. (Informazione Fiscale)

BONUS VACANZE, NO A NUOVE DOMANDE NEL 2021. La legge 26 febbraio 2021, n. 21 di conversione del c.d. ULTERIORI INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI. Per tutte le informazioni sul Bonus Vacanze 2021, a chi spetta, come funziona e come usarlo potete leggere il nostro approfondimento (Ti Consiglio)

In cima alla lista delle regioni più gettonate c’è la Sicilia (14%), poi la Puglia (13%), e la Toscana con il 10%. Per la cena aumentano le percentuali per due e tre volte a settimana, rispettivamente 24% e 11% (La Repubblica)

Bonus vacanze 2021, le novità nella guida delle Entrate: dove si può spendere. L’Agenzia delle Entrate ha aggiornato la guida relativa al bonus vacanze 2021: la novità, in particolare, è una. (Money.it)

Non è invece possibile richiedere un nuovo bonus per il 2021 dal momento che la norma non è stata prorogata Mare o campagna, città d'arte o crociera: è ancora possibile andare in vacanza con il bonus. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr