HyperDrive, i nuovi MacBook Pro possono collegarsi ai dispositivi USB

HyperDrive è un accessorio che risolve il problema centrale dei nuovi MacBook pro, la mancanza delle principali porte di connessione come USB e HDMI. Con HyperDrive potrete dire addio alle decine di adattatori necessari a far funzionare tutti i vostri ... (iLoveTech)

La notizia riportata su altri giornali

Nei test ... È la prima volta che l'autorevole mensile sconsiglia l'acquisto di un prodotto Apple. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il MacBook Pro presentato da Apple a fine ottobre (MacBook Pro: Touch Bar e lettore di impronte digitali) non convince: la durata della batteria sarebbe assolutamente inconsistente tra un ciclo di ricarica e l'altro. (CataniaLiveNews)

Apple non si ritrova con ciò che Computer Reports ha dichiarato sui nuovi MacBook Pro 2016, ha quindi dichiarato da poche ore che è al lavoro con i "giornalisti" per capire come siano stati effettuati i test. (CataniaTopNews)

Il tabloid statunitense ha bocciato l'ultimo modello di MacBook Pro 2016. Il problema è stato riscontrato anche da ... (Mr. Informatico)

La batteria dei MacBook Pro con Touch Bar doveva essere molto più audace e capiente. (InfoCatania)

Sono molteplici le motivazioni, ma la principale riguarda la durata della batteria. Il giornale dell'associazione dei consumatori statunitensi, Consumer Reports, sconsiglia l'acquisto di un MacBook Pro 2016. (Tecnocino)