David Beckham festeggia 50 anni a Londra: le foto del party, gli invitati e il grande assente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto rivelato da un insider al Sun, Brooklyn non solo «non ha partecipato a nessuna delle celebrazioni per il cinquantesimo compleanno del padre», ma «neppure lo ha chiamato per fargli gli auguri». E l'ex stella del calcio, a detta della stessa fonte, avrebbe «il cuore spezzato»: «David e Victoria sono profondamente addolorati per l'interruzione delle comunicazioni col figlio». Alcuni pensano che dietro al gelo tra Brooklyn e la sua famiglia ci sia lo zampino di Nicola Peltz, che non sopporterebbe la suocera Victoria. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
“Nicola sta facendo con Brooklyn quello che Meghan ha fatto con Harry” commenta un preoccupato fan. Anche David e Victoria Beckham sono alle prese con un rampollo capriccioso e lontano, si tratta di Brooklyn che, per via di una lite con il fratello Romeo, è mancato ai festeggiamenti per il 50esimo compleanno del papà. (DiLei)
La realtà però è ben diversa: pare che Brooklyn si sia allontanato dalla famiglia per una faida in corso , e di mezzo ci sarebbero proprio Peltz e la fidanzata di Romeo, Kim Turnbull . (Amica.it)
Dalle Cotswolds a Miami, fino a una cena intima in uno dei ristoranti più esclusivi di Londra, il clima era quello delle grandi occasioni. Eppure, un’assenza ha rubato la scena: quella del primogenito Brooklyn Beckham, 26 anni, e di sua moglie, l’ereditiera e attrice americana Nicola Peltz (iO Donna)
Tensioni crescenti tra Brooklyn Beckham e i genitori David e Victoria: assenze, incomprensioni e un rapporto sempre più difficile da ricucire La tensione familiare, che da mesi serpeggia tra indiscrezioni e apparizioni pubbliche mancate, è esplosa definitivamente con un gesto che ha fatto molto rumore: Brooklyn non ha partecipato al 50° compleanno del padre, e – secondo quanto riportato da fonti vicine alla famiglia – non si sarebbe nemmeno preso il tempo di fargli una telefonata. (Grazia)
Sale la tensione tra David Beckham, sua moglie Victoria e il loro figlio maggiore Brooklyn. Dagli amici Eva Longoria, Tom Cruise e la sua nuova fiamma Ana De Armas, Gordon Ramsey, Guy Ritchie all’ex Posh Spice e gli altri tre figli Romeo, Cruz e Harper, erano tutti lì per celebrarlo. (Il Messaggero)
Una famiglia numerosa, sempre unita nel nome del glamour, che negli anni ha elargito lezioni di stile insieme a quelli di armonia familiare. Per cui, cari lettori, care lettrici, prendete il popcorn perché, come Bridgerton insegna, «la reputazione di una famiglia nobile è minacciata da un segreto che potrebbe far vacillare la corte... (Vanity Fair Italia)