Leak: Xiaomi Super Charge Turbo 100W pronta al debutto

Leak: Xiaomi Super Charge Turbo 100W pronta al debutto. La notizia proviene dal solito tipster Digital Chat Station che su Weibo (un simil-Twitter cinese) ha rilasciato un messaggio abbastanza criptico “The course of history is another world premiere”, ovvero nel corso della storia ci sarà un’altra anteprima mondiale, allegando degli screenshot di alcuni suoi post precedenti riguardo alla ricarica Xiaomi Super Charge Turbo 100W. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

La ragione di tale aumento di prezzo sarebbe da individuare nel processore: il Qualcomm Snapdragon 875, infatti, dovrebbe costare circa 250 dollari, molto più dell’attuale Snapdragon 865 (che costa tra i 150 e i 160 dollari dollari). (TuttoAndroid.net)

Redmi 9A: economico ma votato al gaming. Il successore del Redmi 8A debutterà il 30 giugno in Malesia assieme al Redmi 9C; in molti mercati Xiaomi ha già lanciato il Redmi 9 e le due inedite varianti sono destinate ad essere i futuri “budget-phone” del produttore. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi 9 Lite si aggiorna con le patch di sicurezza di maggio. Restando in casa del produttore cinese, è arrivato in Italia un nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi 9 Lite: stiamo parlando di MIUI 11 (versione stabile MIUI V11.0.3.0. (TuttoAndroid.net)

sarà presto rilasciato per una serie di device Redmi. Alcuni dei dispositivi nell’elenco includono la serie Redmi K30, la serie Redmi K20, la serie Redmi Note 8, la serie Redmi Note 7, Redmi 7 e Redmi 6. (Tecnoandroid)

L’aggiornamento appena descritto è in fase di distribuzione via OTA in Cina, non conosciamo le tempistiche per il rollout in Italia. La notizia del rilascio per Redmi K20 suggerisce che la distribuzione per Xiaomi Mi 9T in Italia è imminente. (AndroidWorld.it)