Stefano De Martino domina la serata televisiva italiana mentre Miriam Leone affonda con Miss Fallaci

Stefano De Martino domina la serata televisiva italiana mentre Miriam Leone affonda con Miss Fallaci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il panorama televisivo italiano ha visto un chiaro vincitore nella serata del 11 marzo 2025, con Stefano De Martino che si è distinto con il suo programma Stasera Tutto è Possibile. Il presentatore ha saputo catturare l’attenzione del pubblico e ha superato nettamente la concorrenza, incluso un noto film della Disney. Analizziamo i dettagli degli ascolti e le reazioni del pubblico. Stefano De Martino Trionfa con Risultati Eclatanti Il format di Rai 2, condotto da De Martino, ha ottenuto un notevole risultato di 2.158.000 spettatori, corrispondente a una quota di share del 13,8%. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

TOTALE Rai generaliste+ RaiNews24: 2 milioni 731 mila spettatori; 32 % TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 6 milioni 927 mila spettatori;33 %; (Rai Storia)

Partita equilibrata con continui tentativi di fuga da parte della formazione di casa continuamente rimontati dalla Bellator. I ciociari forniscono una buona prestazione sul campo della capolista Fiorillo Academy ma non riescono a portare a casa l’intera posta in palio, al Foro Italico il match termina sull’11-11 finale. (Frosinone News)

Pagelle Ascolti TV: I Top e Flop di Ieri (SofiaOggi.com)

Fiera Milano, nel 2024 ricavi a €273,2 mln (-3,7), EBITDA a 83,6 mln (-13,9%); Conci: "Risultati al di sopra delle aspettative, proposto dividendo in aumento"

Nella giornata di martedì, la Rai ha ottenuto un buon risultato nel preserale con il programma L’Eredità, il quale ha conquistato l’interesse di molti spettatori. Dati Auditel: Novità e Trend della Serata (SofiaOggi.com)

(Adnkronos) – Stefano De Martino domina la serata di martedì grazie ad ‘Affari tuoi’ e ‘Stasera tutto è possibile’. Nella fascia di access prime time, il gioco dei pacchi di Rai1 ha conquistato ben 6.020.000 spettatori, pari a uno share del 27,7%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fiera Milano, nel 2024 ricavi a €273,2 mln (+12,1%), EBITDA a 83,6 mln (-13,9%); Conci: "Risultati al di sopra delle aspettative, proposto dividendo in aumento". Il consiglio di amministrazione propone all'assemblea la distribuzione di un dividendo pari a 0,20 euro per azione, in rialzo rispetto alla precedente previsione di 0,14 euro. (Il Giornale d'Italia)