Suzuki salva su Adams, il palo ferma Mihaila. Torino-Parma finisce senza gol

Suzuki salva su Adams, il palo ferma Mihaila. Torino-Parma finisce senza gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo pareggio consecutivo per il Torino, che dopo il 2-2 in rimonta di Udine si fa fermare in casa sullo 0-0 dal Parma. Nel primo tempo Suzuki per due volte si esalta su Adams, prima innescato di testa da un ottimo cross di Vlasic e poi, sempre da destra, da Lazaro. Nella ripresa, la girandola di cambi non sposta gli equilibri. L'unico che incide in corsa è Bonny, che per due volte spaventa Milinkovic e poi innesca il palo di Mihaila. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

I granata contro il Parma creano diverse occasioni ma non sanno sfruttarle. Clamorosa l’incertezza di Karamoh. Palo esterno di Mihaila In Inghilterra scrivono: ha preso un volo per Torino (Toro.it)

Torino senza gol e poca qualità, Vanoli chiede aiuto al mercato: pressing per Beto e Casadei (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Pecchia elogia il Parma: “A Torino un punto che nasce dal grande spirito di gruppo”

Di seguito le reazioni sui social dei giocatori granata. Solo alcuni giocatori granata, come Lazaro, Njie e Vojvoda, hanno ricondiviso alcune immagini della partita contro i gialloblù con il resto della squadra che ha preferito il silenzio. (Toro News)

(Vincenzo Bellino) – Torino e Parma chiudono il girone d’andata con un pareggio a reti inviolate. All’Olimpico Torino il match pre-derby della Capitale finisce 0-0: un tempo a testa, meglio i granata al 45‘, ripresa di marca crociata. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Grandissimi i miei, al di là del risultato e della rete inviolata. Fabio Pecchia è soddisfatto dei suoi, per il punto raccolto a Torino e per non aver subito gol. (La Repubblica)