Orsini a Cartabianca: "Futuro dell'Ucraina è tragico"

Adnkronos ESTERI

Se mi chiedete una risposta sul futuro, dico che Putin farà una pausa di riflessione dopo aver conquistato il Donbass

Il professor Alessandro Orsini si esprime così, a Cartabianca, sullo scenario che si prospetta nella guerra tra Russia e Ucraina.

"Dobbiamo aumentare le sanzioni contro la Russia e usarle poi come merce di scambio al tavolo della trattative.

Noi strangoliamo la Russia e poi andiamo a trattare per i territori ucraini occupati dalla Russia al di fuori del Donbass. (Adnkronos)

Su altri giornali

Oltre a prendersela con la sua ex università (" Mi ha ingiustamente delegittimato "), il docente ha poi fatto la ramanzina agli italiani. Perché in Italia sono state utilizzate molte tecniche che le dittature utilizzano contro gli intellettuali critici ". (ilGiornale.it)

Orsini contro Cuperlo: guarda il video di CartaBianca. . "Ceffoni? 22 giugno 2022 a. a. a. A CartaBianca finisce a ceffoni la stagione più movimentata e turbolenta per Bianca Berlinguer. (Liberoquotidiano.it)

Oggi con il voto in Parlamento l’Italia ha fatto un passo avanti verso l’internazionalizzazione della guerra e non sta facendo nulla per la pace". L'opinionista e professore universitario, ospite fisso di CartaBianca di Bianca Belringuer, spiega quali saranno le prossime mosse del nostro Paese sul fronte della crisi ucraina (Liberoquotidiano.it)

Talmente fenomeno da riuscire a far alterare, negli studi di CartaBianca su Rai3, anche il Torero Camomillo Gianni Cuperlo, tanto colto quanto soporifero. Professore, professore!» (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr