Neymar-Marquinhos, è un Psg alla brasiliana: 2-1 al Lens. Ma il Lilla non molla la vetta

La Gazzetta dello Sport SPORT

A tre giorni dal ritorno della semifinale di Champions League in casa del Manchester City, il Psg si aggrappa ai suoi brasiliani: sono Neymar e Marquinhos a decidere la partita.

Singolare striscione dei tifosi nizzardi alla partenza della squadra: "Fateci un favore, vogliamo il Lilla campione"

Al Parco dei Principi i parigini battono 2-1 il Lens, a cui non basta un gol di Ganogo.

LEGGI ANCHE Ligue 1: la classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il momento del Milan è delicatissimo. Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più (Milan News)

Controllata la posizione di Ibra ma è regolare: 2-0 L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 62′ Goal di Theo Hernandez: dubbi iniziali sulla posizione di Ibrahimovic al momento del passaggio di Theo, Ibra tira in porta, sulla respinta di Montipò, è proprio Theo Hernandez a ribadire in rete. (MilanNews24.com)

Tra gli obiettivi c’è sicuramente l’acquisto di un difensore, visto che almeno uno tra Tomori, Romagnoli e Gabbia non resterà di certo nella rosa di mister Pioli. Cessione dunque ormai certa. (MilanLive.it)

Mandava 6,5 - Molto propositivo sulla corsia mancina, sfrutta i movimenti a rientrare di Bamba per liberare la sua corsa. (dal 52' Daniliuc 6 - Entra per dare maggiore equilibrio alla squadra rimasta in dieci dopo l'espulsione di Lotomba. (TUTTO mercato WEB)

CHANCE PER LEAO - Potrebbe non esserci dall’inizio Rebic: dalle notizie provenienti da Milanello, infatti, pare che Pioli voglia puntare su Leao, il criticatissimo Leao. Contro il Benevento, gara da vincere a ogni costo, Pioli si affiderà alle sue certezze, ovvero alle colonne della squadra, gli uomini-chiave che hanno sorretto il Milan nell’ultimo anno e mezzo, nella buona e nella cattiva sorte. (Milan News)

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)