Neymar-Marquinhos, è un Psg alla brasiliana: 2-1 al Lens. Ma il Lilla non molla la vetta

Neymar-Marquinhos, è un Psg alla brasiliana: 2-1 al Lens. Ma il Lilla non molla la vetta
La Gazzetta dello Sport SPORT

A tre giorni dal ritorno della semifinale di Champions League in casa del Manchester City, il Psg si aggrappa ai suoi brasiliani: sono Neymar e Marquinhos a decidere la partita.

Singolare striscione dei tifosi nizzardi alla partenza della squadra: "Fateci un favore, vogliamo il Lilla campione"

Al Parco dei Principi i parigini battono 2-1 il Lens, a cui non basta un gol di Ganogo.

LEGGI ANCHE Ligue 1: la classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

ens 2-1, le pagelle: Neymar migliore in campo. Danilo 6 - Gioca una buona partita anche se ogni tanto perde qualche pallone in uscita. (TUTTO mercato WEB)

I risultati sono arrivati nonostante la cessione dei migliori giocatori (Pépé, Leao, Thiago Mendes, Osimhen) che nelle ultime due stagioni ha portato nelle casse della società quasi 300 milioni Lille vicino all'impresa, storia del club che vende ma non scende di Francesco Caruana. (la Repubblica)

A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Pepe Ferrario. E' indubbio che da anni la Champions è una discriminante importante. (Milan News)

Calciomercato Milan – Via Romagnoli? Maldini individua il sostituto

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens". vedi letture. Il tecnico del Lille, Christophe Galtier, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Nizza, ha dichiarato: "Sono felice, soddisfatto e anche sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Commenta così, Antonio Conte, la vittoria della sua Inter in casa del Crotone proprio colui che diede inizio a questo regno, come da lui stesso definito. 9 anni, 108 mesi, 472 settimane, 3282 giorni il tempo trascorso da campioni d’Italia col trono lasciato ai nostri rivali di sempre. (SuperNews)

Cifra che il Milan, a quanto sembra, non vorrebbe concedere, vista anche la stagione non propriamente brillante del suo difensore centrale. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Alessio Romagnoli potrebbe essere ceduto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr