No vax morto a Ferrara dopo aver tentato di curarsi con la telemedicina, indagato il medico

La Sentinella del Canavese INTERNO

Leggi anche No Vax morto di Covid a Ferrara, si curava con la telemedicina. La squadra mobile della polizia di Reggio Emilia intanto ha sequestrato al medico in pensione, pc e telefoni per ricostruire i contatti avuti col paziente.

Tra i farmaci che gli erano stati prescritti via mail ci sarebbero anche vermifughi

Tra i farmaci che gli erano stati prescritti via mail ci sarebbero anche vermifughi. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

Il punto Alberto Dallari, chi è il medico indagato per la morte del no vax di Ferrara - No vax morto a Ferrara, indagato il medico che lo curò con la telemedicina. Molti i messaggi scambiati tra Gallerani e Dallari, la maggior parte che riportano la situazione clinica del sessantottenne con comunicazione della temperatura corporea e del livello di saturazione. (il Resto del Carlino)

Parliamo del medico di Reggio Emilia indagato per omissione di soccorso e omicidio colposo a seguito del decesso in ospedale del 68enne ferrarese Mauro Gallerani, ammalato di Covid sottoposto a cure domiciliari prima del ricovero. (La Pressa)

Da qui l’appello a chi può farsi avanti, anche per poche ore la settimana “ Vogliamo riaprire l’oratorio non solo ai bambini, agli adolescenti e ai giovani, ma a tutta la comunità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Poi è stato intubato e tracheostomizzato, ed è venuto a mancare un mese dopo". Alberto Dallari è il medico neurologo reggiano indagato per la morte di Mauro Gallerani, 68 anni, di Cento: nei confronti del medico sono state formulate le ipotesi di reato di omicidio colposo e omissione di soccorso. (il Resto del Carlino)

Sotto la firma che Gallerani pone in fondo alla liberatoria c’è l’altra “firma” di IppocrateOrg. Che, ribadiamo, da ieri è entrata nel vivo: ora è il momento di dare spiegazioni (La Gazzetta di Reggio)

APPROFONDIMENTI IL CASO Paola Soragni, consigliera M5S di Reggio Emilia: «Ho paura del. Il dottor Alberto Dallari, di Reggio Emilia, aveva preso in carico il paziente no vax ferrarese che è morto dopo aver contagiato il Covid. (ilgazzettino.it)