Venezia, ufficiale l'acquisto di Nani: il comunicato - Gonfia la Rete

GonfiaLaRete SPORT

A comunicarlo è la stessa società attraverso una nota ufficiale.

E’ ufficiale il nuovo acquisto di Nani, ex stella del Manchester United che ha vestito anche la maglia della Lazio in passato.

Venezia, ufficiale l’acquisto di Nani: il comunicato. “Venezia FC comunica che in data odierna l’attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/2023. (GonfiaLaRete)

Su altre fonti

Dopo Cuisance, il Venezia ufficializza il secondo acquisto del suo mercato invernale e si assicura lo svincolato di lusso Nani. Il Venezia sogna la salvezza con il colpo Nani (La Gazzetta dello Sport)

14 Gennaio 2022. In Italia aveva già giocato nella Lazio. Adesso è ufficiale: Nani è un nuovo giocatore del Venezia. Il club lagunare ha infatti depositato in Lega il contratto del calciatore portoghese, campione d'Europa con la sua nazionale nel 2016. (Sportal)

- Advertisement -. A volte ritornano: il portoghese Nani, è un nuovo giocatore del Venezia. Nani joins Venezia FC. (Il Corriere del Pallone)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex giocatore della Lazio Nani potrebbe ritornare nel campionato italiano: i suoi agenti lo avrebbero proposto a Bologna e Genoa. A volte ritornano, questa potrebbe essere la volta di Nani. (Calcio News 24)

Il Venezia mette a segno il secondo acquisto a sorpresa in questa sessione invernale di mercato: oggi, infatti, è stato depositato in Lega Serie A il contratto del 35enne portoghese, che aveva appena chiuso la sua esperienza con l'Orlando City, in MLS. Il 35enne portoghese arriva a titolo definitivo dopo aver chiuso la sua esperienza con l'Orlando City. (Fcinternews.it)

Dopo l’arrivo e la presentazione di Sergio Oliveira alla Roma di Mourinho, anche il Venezia accoglie in squadra un lusitano. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)