Erdogan, il maschio turco che non rispetta la donna e umilia Von der Leyen: che orrore!

Calciomercato.com ESTERI

La differenza tra due per cento e zero, virgola zero qualcosa è tanta e tale da dire sì a vaccinarsi con AstraZeneca sopra la definita soglia d'età.

Non è per nulla la stessa cosa passare da diecimila euro l'anno a zero euro o il passare da centomila a trentamila.

Che è pur sempre superiore allo zero virgola zero virgola qualcosa del rischio trombosi per chi si vaccina con AstraZeneca, ma la differenza col rischio di morte per Covid non è più così enorme. (Calciomercato.com)

Su altre testate

(LaPresse) – “Fossi stato in Charles Michel io mi sarei alzato e avrei fatto sedere Ursula Von der Leyen e sarei rimasto in piedi ma serve prontezza di spirito, non vedo malafede in Michel”. Roma, 8 apr. (LaPresse)

“Mi auguro che si possa aprire un confronto con la Turchia sulla questione dell’immigrazione, della lotta al terrorismo, della sicurezza. Il vicepresidente di FI: "Fossi stato Michel, avrei fatto sedere von der Leyen". (LaPresse)

(Adnkronos) – “Questa foto rappresenta plasticamente la scarsa considerazione che il Presidente turco #Erdogan ha delle donne e dell’Europa. Roma, 7 apr. (Il Dubbio)

Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Charles Michel, in un’intervista a Ln24, riguardo alla mancanza di una sedia per la presidente von der Leyen durante il colloquio con Erdogan ad Ankara. Milano, 8 apr. (LaPresse)

Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Charles Michel, in un’intervista a Ln24, riguardo alla mancanza di una sedia per la presidente von der Leyen durante il colloquio con Erdogan ad Ankara Milano, 8 apr. (LaPresse)

Milano, 8 apr. (LaPresse)