Xbox Series S: c’è chi ha davvero scambiato la console per uno speaker audio

Xbox Series S: c’è chi ha davvero scambiato la console per uno speaker audio
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nonostante la mancanza di un lettore per dischi, Series S è la console perfetta per godere del servizio in abbonamento Xbox Game Pass

All’interno di questo box da collezione sono presenti una serie di accessori e gadget Xbox a tema Space Jam, e tra questi c’è anche una nuova e fiammante Xbox Series S, che il DJ ha scambiato per uno speaker.

Quel che ha più sorpreso gli appassionati della nuova generazione di console Microsoft è stata sicuramente la presenza di non una, ma ben due nuove macchine da gioco: Xbox Series X e Xbox Series S.

C’è però chi non scherza affatto, e ha scambiato sul serio Xbox Series S per uno speaker. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi, domani e il 21 luglio torna in vendita PS5, ma c’è finalmente spazio anche per Xbox Series X di Microsoft. È MediaWorld stessa a consigliare di controllare preventivamente di essere già registrati al sito, di avere già inserito i dati giusti per la spedizione e di avere già a disposizione una carta di credito o un account PayPal pronti per il pagamento (SmartWorld)

Per sfruttare la sua fama LeBron James, Microsoft e Warner gli hanno inviato un bundle di Space Jam: A New Legacy, contenente una marea di cose più una bella e piccola Xbox Series S. Oltretutto la forma di queste nuove console deve avere un qualcosa di maledetto, visto che in tanti, persino Sony, stanno mettendo PS5 a testa in giù! (Multiplayer.it)

Così Gianluca Paparesta prende l’esempio nerazzurro: «L’Inter ha delle difficoltà tali che è costretta a vendere (calciatori come Achraf Hakimi, ndr) per riuscire a raggiungere determinati obiettivi di bilancio. (Inter-News)

Xbox Series S disponibile su eBay (IN SCONTO)

Il medesimo account Twitter ha riferito che "tra pochi giorni" verrà svelata la notizia a cui l'immagine si riferisce, dunque non resterebbe che aspettare per capire più precisamente di cosa si tratti. (Multiplayer.it)

Vale la pena sottolineare, inoltre, che la Xbox Series X sembra essere persino più rara di PS5, e data la situazione relativa al Covid-19, che limita la produzione, assistere a queste numerosi occasioni di acquisto non è una cosa di poco conto. (Tom's Hardware Italia)

Il prodotto si trova in Italia e viene consegnato a domicilio in un paio di giorni con spedizione gratuita. In dotazione in controller wireless ufficiale ottimizzato da Microsoft per sessioni di gioco senza compromessi. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr