WWE, Vince Russo attacca duramente Rhea Ripley: il motivo

Non chiederò il motivo e non lo capisco neanche, non capisco Rhea Ripley e non so se dipenda dalla sua altezza ma lei ogni volta che combatte noto che parla tranquillamente con gli avversari e questo non è normale.

Nel corso della sfida Nikki Cross ed Asuka hanno mostrato una buona partnership di coppia mentre Charlotte e Rhea hanno più volte discusso ed alla fine The Queen ha colpito Rhea con la Natural Selection permettendo così a Nikki Cross di schienare Rhea. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Entrano The Miz e John Morrison, il primo è su una sedia a rotelle reduce dagli ultimi problemi ed entrambi insultano la categoria Tag Team, Morrison gareggerà da solo perché The Miz è infortunato. I vincitori della Battle Royal e nuovi sfidanti sono i VIKING RAIDERS. (World Wrestling)

Con questo inquietante finale si conclude la puntata di Monday Night Raw mentre Shayna urla impaurita Nel backstage vediamo Nia Jax e Shayna litigare con Nia che vuole aiutare la partner mentre Shayna vuole fare da sola. (World Wrestling)

AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. (Zona Wrestling)

Da diverse settimane, ormai, a Raw stiamo assistendo a dei video-promo di Eva Marie. Non sappiamo ancora in quali contesti sarà coinvolta, ma la curiosità di rivederla sul quadrato c’è e come. (SpazioWrestling.it)

Al momento i nomi papabili sono due, Mercedes Martinez o la stella di NXT UK Piper Niven. Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). (SpazioWrestling.it)

Tra pochi giorni la Nazionale Italiana di calcio affronterà la sua prima grande competizione internazionale dopo 5 anni, aprendo i campionati europei di calcio. Il nostro connazionale Fabian Aichner ha colto l’occasione per trasmettere il suo entusiasmo alla Nazionale, dedicando all’Italia un post si Instagram. (Zona Wrestling)