Il saluto dell’Alberghiero di Monserrato alla giovane ragazza: “Ciao Asia”

Il saluto dell’Alberghiero di Monserrato alla giovane ragazza: “Ciao Asia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Casteddu On line INTERNO

Un fiorellino accanto al suo nome e la tristezza che da ieri accompagna chi ha conosciuto la bella ragazza che viveva a Quartu Sant’Elena, volata via troppo presto. Compagni e amici si sono stretti nel dolore, tantissime le manifestazioni d’affetto verso la giovane dopo la drammatica notizia che per lei non c’erano più speranze. Nessuna possibilità di ripresa, troppo gravi le ferite riportate mercoledì sera quando, a bordo di uno scooter con una amica, è caduta a terra. (Casteddu On line)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Asia Loddo aveva solo 16 anni ed è morta in ospedale quattro giorni dopo un incidente in scooter a Cagliari. Mercoledì sera la ragazzina era caduta dal motorino su cui viaggiava insieme a un’amica. (OglioPoNews)

"Il mondo ancora gira ma per noi oggi si ferma. Ti amiamo per sempre". (YouTG.net)

L’incidente in scooter tra Cagliari e Quartu È morta dopo quattro giorni di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari Asia Loddo, la 16enne caduta da uno scooter nella serata del 9 aprile, in viale Marconi, tra Cagliari e Quartu Sant’Elena. (Virgilio)

Asia Loddo, ultima vittima delle trappole di Is Pontis Paris: i soldi ci sono, ma la giunta Zedda blocca i lavori per la sicurezza in viale Marconi

I familiari hanno autorizzato il prelievo degli organi. (RaiNews)

Tutti sanno quanto e’ stato pagato quest’estate e l’investimento non deve essere sperperato anzi va cercato di recuperarlo Luiz nuova vita con Tudor da premdere al volo, l’allenatore bianconero e’ intenzionato a dare al brasiliano una possibilita’ per dimostrare il suo valore. (News Sports)

C’è politicamente una decisione chiara, annunciata nelle scorse settimane dall’assessore Yuri Marcialis: prima di mettere in sicurezza con nuove opere viale Marconi e Is Pontis Paris, dovranno essere realizzati i collettori fognari di Pirri. (Casteddu On line)