Playoff NBA, Gallinari non basta, 40 punti Embiid e 1-1 Sixers. Super Mitchell batte L.A.

Playoff NBA, Gallinari non basta, 40 punti Embiid e 1-1 Sixers. Super Mitchell batte L.A.
Sky Sport SPORT

o storico n°3 dei Miami Heat, diventato proprietario di una piccola percentuale dei Jazz, si è goduto in prima fila la super prestazione di Mitchell, a cui durante il secondo tempo ha dato anche dei consigli.

Indicazioni che sono servite a lui e alla squadra, che ha trovato coraggio e canestri nella ripresa, tanto da toccare anche la doppia cifra di vantaggio grazie a uno dei 17 canestri dalla lunga distanza: una tripla che ha fatto impazzire di gioia anche Wade, che ha iniziato a fare il 5 a tutti i tifosi attorno a lui. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine 40 sono i punti per Embiid (nuovo massimo in carriera ai playoff) conditi con 13 rimbalzi, un paio d’assist e di recuperi. Tobias Harris è il secondo migliore realizzatore con i suoi 22 punti e 6 rimbalzi, mentre Seth Curry chiude con 21 punti. (Sport Mediaset)

Rudy Gobert firma la stoppata sulla tripla del pareggio di Marcus Morris a 2’’ dalla sirena. LA comanda il primo tempo e tocca anche il +14, ma i padroni di casa prendono il comando delle operazioni con il 19-32 de terzo quarto toccando anche il +10. (Sportando)

MVP” dei tifosi locali, il playmaker si è scatenato terminando il match con 45 punti – 16 dei quali arrivati nel terzo quarto – in 37 minuti di permanenza sul parquet. Così nello spogliatoio a fine primo tempo ho detto ai ragazzi: ‘È colpa mia’ (NbaReligion)

NBA, Dwayne Wade esulta a bordocampo con i Jazz e dà consigli a Mitchell

Per la franchigia di Salt Lake City 37 di Donovan Mitchell con 15/29 dal campo, 24 dalla panchina di Jordan Clarkson e 19 di Joe Ingles. Clippers che di fatto inseguono dal secondo quarto toccando anche il -21. (Sportando)

Vedremo domani cosa dobbiamo migliorare… c’è ancora molto da combattere. Queste le parole di Kawhi Leonard:. “Dobbiamo tutti buttare il cuore oltre l’ostacolo per riuscire nell’impresa. (NbaReligion)

Durante il match è stato pescato dalle telecamere mentre dava consigli a Donovan Mitchell, consigli decisamente utili considerando che ha Mitchell poi chiuso a quota 45 punti risultando decisivo nel successo dei Jazz. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr