Playoff NBA, Gallinari non basta, 40 punti Embiid e 1-1 Sixers. Super Mitchell batte L.A.

Sky Sport SPORT

o storico n°3 dei Miami Heat, diventato proprietario di una piccola percentuale dei Jazz, si è goduto in prima fila la super prestazione di Mitchell, a cui durante il secondo tempo ha dato anche dei consigli.

Indicazioni che sono servite a lui e alla squadra, che ha trovato coraggio e canestri nella ripresa, tanto da toccare anche la doppia cifra di vantaggio grazie a uno dei 17 canestri dalla lunga distanza: una tripla che ha fatto impazzire di gioia anche Wade, che ha iniziato a fare il 5 a tutti i tifosi attorno a lui. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

punti segnati inizio 3° quarto? 79 pari a fine 3° quarto, con l’Arena incandescente e due assenti non giustificati, uno per parte: Gobert e George. (La Gazzetta dello Sport)

Inserito in quintetto per compensare l'infortunio di Mike Conley, Joe Ingles apre le marcature di gara 1 tra Utah e Clippers con una tripla. Snyder trova Clarkson in panchina per limitare i danni, ma anche se Kawhi Leonard e Paul George non pesano ancora all'intervallo i Jazz arrancano (47-60). (Pianetabasket.com)

L'ex stella di Miami scatenato a bordocampo per gara-1 vinta da Utah - di cui è proprietario di minoranza - sui Clippers. Wade si è poi scatenato esultando con i tifosi che sono tornati a riempire la Vivint Arena dopo la tripla del +10 segnata da Bojan Bogdanovic a 5 minuti dalla fine (Sky Sport)

Lue si è così espresso riguardo la possibilità di aumentare il minutaggio di Cousins e Beverley in questa serie:. “Sicuramente li farò giocare. Mi è piaciuto molto quello che ho visto da Pat e DeMarcus. (NbaReligion)

Il playmaker titolare Mike Conley non scenderà in campo in Gara 2 contro i Los Angeles Clippers, in programma questa notte alle 4:00 ora italiana. Ancora problemi nel reparto guardie degli Utah Jazz. (NbaReligion)

Rudy Gobert firma la stoppata sulla tripla del pareggio di Marcus Morris a 2’’ dalla sirena. LA comanda il primo tempo e tocca anche il +14, ma i padroni di casa prendono il comando delle operazioni con il 19-32 de terzo quarto toccando anche il +10. (Sportando)