Juventus, infortuni e nazionali: è emergenza a centrocampo - Sportmediaset

Juventus, infortuni e nazionali: è emergenza a centrocampo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Insomma, al netto di qualche assenza le soluzioni ad Allegri non mancano.

Massimiliano Allegri incrocia le dita in vista delle ultime fatiche internazionali dei suoi e comincia a fare la conta per la sfida di domenica sera allo Stadium contro i giallorossi.

Getty Images. Al contrario di quanto accaduto col Napoli i sudamericani saranno a disposizione, dato che la sfida con Mourinho è programmata in posticipo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus infatti si ritroverà dopo 2 giorni di riposo e la Joya sarà una delle novità rispetto ai giorni passati, dopo aver superato l’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Situazione nuova, epocale nel mondo del calcio. Non si rendono conto che così stanno demolendo i pilastri su cui si regge il calcio professionistico» (Inter-News)

Attenzione alla concorrenza. Dunque, la Juventus sogna già Vlahovic per il prossimo calciomercato Dusan Vlahovic accende già il calciomercato della Juventus. (Calciopolis)

Pressing su Lucca: attenta Juve, triplo blitz in Serie A (e non solo)

I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. LEGGI ANCHE> > > Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio. LEGGI ANCHE> > > Conte tradisce ancora la Juventus: doppio smacco. (Calciomercatonews.com)

Un dato allarmante, questo, per il tecnico livornese e per la squadra, che dovrà cercare di trovare il giusto equilibrio Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri scenderanno in campo domenica a Torino nel big match contro la Roma, quando per la squadra di Massimiliano Allegri inizierà una fase cruciale della stagione. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B. Juventus, Inter e Milan | Fiorentina, Napoli e Atalanta in pressing su Lucca: c’è anche la Bundesliga. Tutti pazzi per Lucca. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr