Gimenez al Milan: l’annuncio di Ibra prima di Dinamo Zagabria-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic prima del calcio d’inizio di Dinamo Zagabria-Milan. Ecco le sue parole su Santiago Gimenez Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida contro la Dinamo Zagabria. L’ex attaccante ha chiaramente fatto il punto sul mercato, ma le sue prime dichiarazioni sono sulla sfida di stasera. Una sfida davvero fondamentale per il Milan, che può centrare l’obiettivo degli Ottavi di finale di Champions League (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
“La testa e l’elemento psicologico sono state le chiavi di volta del Napoli e questo si è tradotto in un miglioramento evidente. Se la testa gira, il cuore batte forte e le gambe vanno ancora meglio. (Terzo Tempo Napoli)
Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha presentato la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Dico sempre che la prossima partita è quella più importante, tutte sono importanti, oggi questa è la partita più importante. (TUTTO mercato WEB)
Fabio Barera Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 20:53) Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Dinamo Zagabria-Milan, partita della 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Maksimir' di Zagabria (Croazia). (Pianeta Milan)
Il Milan torna in Europa, questa è la partita più prestigiosa da dirigente per te? Ibrahimovic a Sky: "Gimenez? Non ci sono novità. Non è un mercato facile ma stiamo lavorando” (Milan News)
Da quando la Premier League è diventata il campionato più ricco del mondo, i club di Serie A hanno imparato ad andare alla periferia delle sue rose alla ricerca di occasioni vantaggiose. È un’idea che si basa su varie convinzioni, più o meno sostenute dai fatti. (L'Ultimo Uomo)
I nostri movimenti non dipendono dal risultato di Zagabria". Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima della sfida in casa della Dinamo Zagabria in Champions League: "Vincendo saremmo nelle prime otto, una grande opportunità per una società come il Milan che deve vincere sempre. (Sport Mediaset)