Ritorno a scuola in Lombardia con sorpresa, un attacco hacker manda in tilt i registri online. In classe torn…

Ritorno a scuola in Lombardia con sorpresa, un attacco hacker manda in tilt i registri online. In classe torn…
La Repubblica INTERNO

Gli studenti sono stati tra i primi, nei giorni scorsi, ad accorgersi che qualcosa non andava.

Intanto prosegue la mobilitazione per chiedere il rientro in classe di tutti gli studenti.

Nei prossimi giorni dovrò diramare le comunicazioni per le assemblee di classe e i colloqui".

Non siamo in periodo di scrutini e consigli di classe, in quel caso il problema sarebbe stato grave.

I nuovi positivi sono 473 (335 allievi e 138 operatori), 43 in meno di 7 giorni prima, mentre gli isolamenti comminati sono 563 (491 alunni e 72 operatori), per un -193

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

"Le terapie intensive si muovono poco in su o poco in giù, non stanno ancora calando, ma quello è il dato che cala per ultimo. La Lombardia come Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, vede infatti i contagi scendere nettamente (La Repubblica)

In Lombardia l'adesione dei cittadini tra i 75 e i 79 anni alla campagna vaccinale contro il Coronavirus è "inferiore al previsto". Se un 80enne rifiuta il vaccino AstraZeneca lo mettiamo in coda. Il possibile rifiuto del vaccino AstraZeneca da parte di over 60 potrebbe costituire un problema per l'andamento della campagna vaccinale lombarda e non solo. (Fanpage.it)

Sono intervenuti sul posto i carabinieri della compagnia di Casoria, che hanno rinvenuto sul lungo della sparatoria 5 bossoli calibro 7.65. Napoli, 8 apr. (LaPresse)

Vaccino anti Covid, in Lombardia al via da oggi 8 aprile le prenotazioni per la fascia 70-75 anni

Fontana ha ribadito che non c'è stato «nessun ritardo» per le vaccinazioni degli over 80. Stessa operazione si può fare negli oltre mille Postamat presenti sul territorio, ricordandosi di avere a portata di mano la tessera sanitaria (Brescia Oggi)

Nel Milanese 808 nuovi casi, 540 nel Varesotto Coronavirus, il bollettino di oggi 7 aprile in Lombardia: 109 morti e 2.569 nuovi casi. (La Repubblica)

In effetti chi ha provato a iscriversi stamattina, avendo meno di 75 anni, è riuscito senza nessun problema. Vaccini anti Covid sugli over 80 senza appuntamento: si presentano in 5.000, dose per l'81% di Zita Dazzi 07 Aprile 2021 di Zita Dazzi (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr