Gazzetta - Djalò resta in uscita: il portoghese vuole giocare

Gazzetta - Djalò resta in uscita: il portoghese vuole giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Rimasto alla Juventus, e reintegrato in rosa, dopo l'ultimo giorno di mercato, Tiago Djalò resta sul mercato, dal momento che avrebbe espresso la volontà di giocare con continuità in questa stagione. Stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il difensore portoghese classe 2000 potrebbe trovare sistemazione nei prossimi giorni nei Paesi che hanno il mercato ancora aperto, ovvero Portogallo, Olanda, Danimarca, Arabia Saudita (chiusura del mercato il 2 settembre), Croazia, Austria (5 settembre), Belgio, Polonia (6 settembre), Repubblica Ceca (8 settembre), Svizzera, Romania (9 settembre), Grecia (11 settembre) e Turchia (13 settembre). (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Djalo, che CONFUSIONE! Salta a SORPRESA il passaggio dell’ex Milan alla Roma: ecco COSA cambia ora per lui alla Juve e cos’è successo ieri (Milan News 24)

Il Messaggero si sofferma sul mercato della Roma, a cominciare mancato arrivo di Djaló. (Tutto Juve)

I giallorossi sono riusciti a far infuriare prima il centrale austriaco, il cui acquisto era stato messo in standby dopo le visite mediche, e poi quello portoghese, impegnato ieri in controlli approfonditi visti i suoi recenti problemi fisici. (Giallorossi.net)

Tiago Djalo Juve, la conferma NON E’ SCONTATA! Cessione ancora POSSIBILE: ecco DOVE

Il difensore portoghese ha vissuto l’ultimo giorno di mercato a Roma, tra visite mediche e attesa in hotel fino a sera: poi, di comune accordo con la Juve, ha deciso di non aspettare più una risposta da parte del club giallorosso e far rientro a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Tiago Djalo, ancora in uscita dal calciomercato Juve. Un reintegro solo temporaneo quello del portoghese, che in primis vuole far prevalere l’esigenza di giocare con maggiore continuità dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)