Mentre la Juventus soffre, in Inghilterra Cristiano Ronaldo fa sognare

Mentre la Juventus soffre, in Inghilterra Cristiano Ronaldo fa sognare
Juvenews.eu SPORT

L'addio di Cristiano Ronaldo sembra aver creato un gigantesco vuoto in mezzo all'attacco della Juventus, che al momento nessuno è in grado di colmare.

Ieri contro il Napoli sarebbe servito, purtroppo però la Juventus non può più fare affidamento su di lui

Ieri erano assenti Chiesa e Dybala, due dei migliori attaccanti della Juventus, ma questo non può essere un alibi.

La Juventus perde contro il Napoli e sembra incapace di attaccare e rendersi pericolosa. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Non mi aspettavo che avrebbero cantato per tutta la partita il mio nome, quindi ero molto nervoso. Cristiano Ronaldo al settimo cielo per il suo esordio al Manchester United condito da una doppietta: le sue parole. (Calcio News 24)

Cristiano è il vero GOAT» L’ex fuoriclasse della Juve ha fatto impazzire di gioia i tifosi dei Red Devils ed anche l’ex compagno di squadra Evra che lo ha osannato via Instagram. (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo al settimo cielo per il suo esordio al Manchester United condito da una doppietta: le sue parole. Cristiano Ronaldo, ai microfoni di Sky Sport UK, commenta la vittoria con doppietta con il Manchester United. (Milan News 24)

Protesta femminista contro Ronaldo: striscione nel cielo per Kathryn Mayorga

E così, come sei anni fa, Allegri si ritrova dopo tre giornate a -8 dalla capolista. Da Ronaldo a Tevez: il campionato della Juventus dopo gli addii. Alla Juventus di Allegri era già capitata una partenza così difficile. (Calciopolis)

Interrogato su come faccia Cristiano Ronaldo a essere.CR7, l'ex compagno di nazionale Liedson non si dà spiegazioni. Sono contento che sia un modello per i giovani, che ci siano ragazzi che nella loro vita sognano di diventare Cristiano Ronaldo (Il Posticipo)

"Believe Kathryn Mayorga". E' arrivato il sostegno alla donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di aggressione sessuale con uno striscione che ha sorvolato l'Old Trafford durante il match tra il Manchester United e il Newcastle. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr