Febbre da Oasis: così la reunion influenzerà la moda. E (forse) riporterà in auge lo stile Britpop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oasis: ecco come la reunion influenzerà la moda, secondo gli esperti «Questa si è ristretta», ha scritto il comico George Lewis nella didascalia di un suo recente video postato su Instagram in cui lo si vede estrarre da un cassetto una maglietta degli Oasis e quindi indossarla insieme a un parka e un cappello a secchiello. Il video conta finora 600mila visualizzazioni e ha raccolto quasi 40mila like. (Vogue Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La Competition and Markets Authority sul caso del dynamic pricing per il tour dei fratelli Gallagher: «Verificheremo se le informazioni fornite agli acquirenti siano state trasparenti, accurate e in linea con la normativa sulla protezione dei consumatori». (Lettera43)
Tutta colpa dell’ansia per la corsa ai biglietti della reunion più importante degli ultimi 15-20 anni: quella che vedrà tornare insieme sul palco i fratelli Gallagher nell’estate 2025, in concomitanza con il trentennale del loro secondo album (What's the Story) Morning Glory? pubblicato nell’ottobre 1995. (WIRED Italia)
È il revenue management, bellezza: è così che va il mercato (Rockit)
Si tratta di due esibizioni in più allo stadio londinese di Wembley, il 27 e 28 settembre dell'anno prossimo. È quanto si legge sul profilo di X del gruppo britannico secondo cui i nuovi ticket saranno venduti in modo diverso, dopo le polemiche sorte nei giorni scorsi per i prezzi lievitati a dismisura sui siti dei rivenditori online. (la Repubblica)
I prezzi dinamici, secondo l'organizzazione, "dovevano contribuire a ridurre il bagarinaggio". Dopo la bufera per i rincari smisurati dei prezzi dei biglietti per il tour di reunion, a causa del meccanismo dei prezzi dinamici, gli Oasis si difendono, attribuendo la responsabilità a promoter e management "che decidono come vendere i biglietti e a quanto". (Onda Rock)
A un paio di giorni dall’ annunciata inchiesta da parte del governo britannico sulla pratica del dynamic pricing applicata ai biglietti per il reunion tour degli Oasis annunciato per il 2025 , la ritrovata band dei fratelli Noel e Liam Gallagher ha diffuso una nota ufficiale nella quale ha preso le distanze dalla modalità di vendita. (Rockol)