Oliviero Toscani ricoverato all'ospedale di Cecina in gravi condizioni

Oliviero Toscani ricoverato all'ospedale di Cecina in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Si sono aggravate le sue condizioni di salute a distanza di due anni dalla diagnosi di una malattia rara incurabile, l'amiloidosi Il fotografo Oliviero Toscani, 82 anni, da tempo malato, è ricoverato all'ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Ha lasciato la sua casa nel vicino comune di Casale Marittimo, in provincia di Pisa, per raggiungere questa mattina il pronto soccorso. Secondo quanto ha appreso l'Adnkronos da fonti sanitarie, le sue condizioni sarebbero molto gravi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oliviero Toscani ha compiuto 80 anni e anche la Galleria Mazzoleni di Torino ha deciso di celebrare l'anniversario con una mostra antologica curata da Nicolas Ballario. (Tiscali Notizie)

Il fotografo è deceduto nell'ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Toscani aveva 82 anni quando si è aggravato a distanza di due anni dalla diagnosi della amiloidosi. (Il Giornale d'Italia)

Volto italiano e maestro della fotografia nel mondo, era malato da tempo di amiloidosi malattia rara e gravissima. Cecina (Livorno), 13 gennaio 2025 – E' morto il grande Oliviero Toscani. (LA NAZIONE)

Oliviero Toscani ricoverato in rianimazione, la moglie: «Una strada senza ritorno». Cos'è l'amiloidosi. Lui ra

Benjamin Dominguez, uno dei giocatori più in forma del suo Bologna, ha rilasciato una breve intervista al sito ufficiale del club dopo il pari con la Roma. Riferimento all’Inter. (Inter-News)

«Sembra una strada senza ritorno», dice la moglie Kirsti, come riporta la Repubblica. Oliviero Toscani in gravissime condizioni, non è più cosciente come riporta Repubblica. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto recentemente riportato da La Repubblica, nonostante il ricovero in rianimazione all’ospedale di Cecina, le condizioni di salute di Oliviero Toscani sarebbero peggiorate. Le condizioni di Oliviero Toscani, noto fotografo recentemente ricoverato in rianimazione, si sarebbero aggravate. (Virgilio Notizie)