Emma, Benji&Fede, Gabbani e Brignano confermati in Arena questa estate

Emma, Benji&Fede, Gabbani e Brignano confermati in Arena questa estate
L'Arena CULTURA E SPETTACOLO

I biglietti acquistati per gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede e Enrico Brignano restano validi

I concerti di Emma, Francesco Gabbani, Benji & Fede e lo show di Enrico Brignano sono confermati all’interno della stagione estiva 2021 dell’Arena di Verona.

Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato.

Il concerto di Francesco Gabbani «In Arena e viceversa», inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio 2021. (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Emma Marrone con le mani in pasta: ecco la ricetta di Pasquetta – VIDEO. Emma Marrone comunica la sua prima tappa…e le altre? La talentuosissima cantante dà, con immensa gioia, un importante annuncio ai suoi 4,9 milioni di followers: “A giugno…”. (Yeslife)

Francesco Gabbani su Instagram: “Il concerto all’Arena di Verona è stato rinviato al 4 luglio 2021. Nelle scorse ore alcuni artisti hanno annunciato le date dei loro prossimi eventi, tra questi Francesco Gabban i . (Sky Tg24 )

Emma Marrone, annuncio inaspettato su Instagram: “Alla fine ce l’ho fatta!”. E proprio alcune ore fa attraverso il suo profilo Instagram la cantante salentina ha fatto un annuncio inaspettato che sicuramente farà felice tutti i suoi fan. (Lanostratv)

Da Gabbani, Emma a Brignano: gli show confermati all'Arena di Verona nel 2021

Emma Marrone comunica via Instagram una notizia talmente bella che lei stessa stenta a crederci: ecco le sue parole. E’ una notizia meravigliosa quanto inaspettata quella riportata da Emma Marrone sul suo profilo Instagram. (ViaggiNews.com)

Al momento, Emma ha reso note solo le prime date del tour, che partirà il 6 giugno all’Arena di Verona. Una notizia meravigliosa, quella che Emma Marrone ha appena comunicato ai suoi followers sui social. (SoloGossip.it)

Gli show sono confermati secondo il calendario che segue:. “Emma – Arena di Verona” 6 GIUGNO (7/8 GIUGNO) 2021 Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. La nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr