Baby Shark è il primo video a superare 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube

Baby Shark è il primo video a superare 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube
Android Blog Italia CULTURA E SPETTACOLO

Billboard riporta che la canzone per bambini così accattivante di Pinkfong è diventata il primo video a raggiungere 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube (lo potete vedere anche senza pubblicità).

In poche parole, Pinkfong ha mantenuto la traccia sotto i riflettori dove anche canzoni di successo come “Despacito” sono svanite.

No, non puoi ancora sfuggire a “Baby Shark”.

E probabilmente nessuno lo prenderà presto: il video “Despacito” di Luis Fonsi, che “Baby Shark” ha superato come il video più popolare nel novembre 2020, ha raggiunto “solo” 7,7 miliardi di visualizzazioni al momento della stesura di questo articolo. (Android Blog Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Al tormentone è andato anche un Guinness World Record per essere passato, in poco più di un anno, da 7 miliardi di visualizzazioni a oltre 10 miliardi Non vediamo l’ora di presentare le nuove avventure di Baby Shark, che offriranno esperienze senza precedenti ad un numero di fan ancora maggiore, ovunque». (Gazzetta del Sud)

Con Baby Shark muovi le dita, con Daddy Shark muovi le braccia, con Grandma Shark muovi i pugnetti e via discorrendo: come “Gioca Jouer”… ma su YouTube e molti anni dopo. “Baby Shark doo doo doo doo doo doooo“: il 90% di chi lo legge lo sta canticchiando, il restante 10% mente. (Punto Informatico)

Per celebrare il traguardo, Pinkfong ha invitato i bambini di tutto il mondo a condividere i loro momenti migliori con la Baby Shark Dance E naturalmente i videogiochi, specialmente del genere dancing game, non potevano ignorare il fenomeno: Baby Shark è la canzone più ballata nella storia di Just Dance Unlimited ed è disponibile anche in Just Dance 2020, Just Dance Now e Just Dance 2021. (Telefonino.net)

Il video più vecchio su YouTube festeggia 10 miliardi di visualizzazioni: ecco la canzone che piace tanto a mamme e bambini

A novembre dello scorso anno, il video della canzone Baby Shark aveva superato il videoclip del brano Despacito per quanto riguarda il numero di visualizzazioni su YouTube, diventando il video più visto di sempre sulla piattaforma: adesso però, Baby Shark supera lo straordinario traguardo delle 10 miliadi visualizzazioni. (SmartWorld)

Ma a partire da novembre 2021 è stato sorpassato da un contenuto che il 13 gennaio ha superato i 10 miliardi. Per anni su Youtube è stata protagonista assoluta la canzone Despacito, che ha infranto ogni record di velocità nel raggiungimento di visualizzazioni e nei numeri complessivi. (Computer Magazine)

Il motivetto, ripetitivo, ha la capacità di incantare i bambini e dunque rende felici le mamme. Si tratta di un vero e proprio tormentone intitolato “Baby Shark Dance”. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr