Baby Shark è il primo video a superare 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube

Billboard riporta che la canzone per bambini così accattivante di Pinkfong è diventata il primo video a raggiungere 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube (lo potete vedere anche senza pubblicità).

In poche parole, Pinkfong ha mantenuto la traccia sotto i riflettori dove anche canzoni di successo come “Despacito” sono svanite.

No, non puoi ancora sfuggire a “Baby Shark”.

E probabilmente nessuno lo prenderà presto: il video “Despacito” di Luis Fonsi, che “Baby Shark” ha superato come il video più popolare nel novembre 2020, ha raggiunto “solo” 7,7 miliardi di visualizzazioni al momento della stesura di questo articolo. (Android Blog Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La canzone “Baby Shark Dance” ha segnato un nuovo primato, diventando il primo video a raggiungere i 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube. A marzo del 2019, sui social era stata lanciata la baby shark challenge (#babysharkchallenge), che aveva raccolto ben 88mila post su Instagram (leggo.it)

Non vediamo l’ora di presentare le nuove avventure di Baby Shark, che offriranno esperienze senza precedenti ad un numero di fan ancora maggiore, ovunque». Al tormentone è andato anche un Guinness World Record per essere passato, in poco più di un anno, da 7 miliardi di visualizzazioni a oltre 10 miliardi (Gazzetta del Sud)

Ma a partire da novembre 2021 è stato sorpassato da un contenuto che il 13 gennaio ha superato i 10 miliardi. A partire da novembre però il singolo di Luis Fonsi è stato superato da un video che il 13 gennaio ha superato la cifra record di 10 miliardi di views. (Computer Magazine)

Il motivetto ripetitivo che invita i più piccoli a ballare a ritmo di musica è riuscito a raccogliere oltre 10 miliardi di visualizzazioni. Il tormentone chiamato «Baby Shark Dance», che fa fa ipnotizzare i bimbi davanti allo schermo e, perciò, piace anche alle mamme. (Corriere della Sera)

“Baby Shark” è diventato il video di YouTube più visto di tutti i tempi già a novembre 2020, ma ora è diventato il primo video di a superare i 10 miliardi di visualizzazioni. In particolare l’azienda, fondata nel 2010 a Seul, produce canzoni e video per i più piccoli, come quello di Baby Shark, finalizzati all’insegnamento dell’inglese e di altre materie. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Fenomeno Baby Shark, batte tutti i record: la classifica dei video più visti su YouTube. Con il record di oltre 10 miliardi di visualizzazioni registrato nelle ultime ore, il video ha battuto il suo stesso record segnato nel novembre del 2020, quando era stato visto “soltanto” 7,04 miliardi di volte: come se “Baby Shark” fosse stata trasmessa in streaming ininterrottamente per 30. (QuiFinanza)