MotoGP, Rossi: “Sono entrato in paranoia pensando al mio ritiro a Valencia”

Motosprint.it SPORT

MotoGP: il casco speciale del futuro papà Valentino Rossi per il GP Misano. Il Dottore poi conclude: “Sono 15 anni che si parla del mio ritiro, ma non mi ero mai preoccupato della cosa

“Sono entrato in paranoia pensando a Valencia” – ha detto Rossi all’emittente spagnola – “Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP.

In vista di quella data e delle due successive, il Dottore ha parlato a Dazn Spagna proiettandosi con la testa inevitabilmente a Valencia. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

“Ora posso fermare molto bene la moto e mi sento molto bene. “Quando ho iniziato con la Ducati cadevo sempre. (Corse di Moto)

MotoGP. (inSella)

Si avvicina il ritiro di Valentino Rossi dalla MotoGP e Loris Capirossi ha una speranza per il pilota della Yamaha. L’annuncio è arrivato ormai due mesi fa, ma ora che il momento dell’addio si avvicina l’emozione sale. (AutoMotoriNews)

Sarà una grande festa assicurano gli organizzatori, “un saluto ad un campione che ha scritto pagine straordinarie nella storia del motociclismo mondiale. Il circuito sarà colorato di giallo e tramite i 35mila presenti sulle tribune del Marco Simoncelli arriverà al campione l’abbraccio di tutti gli appassionati”. (il Resto del Carlino)

Il Dottore ha lasciato capire come sia stato difficile capire che era giunto il momento di smettere e lasciare le corse, spiegando: “Sono andato in paranoia pensando all’ultima gara in programma a Valencia. (TIMgate)

E’ questa la parola scelta da Valentino per descrivere il suo stato d’animo pensando a Valencia. Certo sarà strano, dopo 25 anni, non vederlo più sulla griglia di partenza, e Misano si prepara a celebrare questo momento con tanta passione. (Sky Sport)