Le ultime di formazione sull'Inter verso il derby: Vidal c'è ma dal 1' gioca Eriksen

TUTTO mercato WEB SPORT

Per il resto non ci sono grandi dubbi sull'undici dell'Inter: Lautaro e Lukaku davanti, Perisic sulla sinistra e difesa dei titolarissimi con Bastoni e Skriniar ai fianchi di De Vrij.

Non ci sarà invece Sensi: oggi a parte, solo la prossima settimana tornerà a regime.

La probabile formazione dell'Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku

Le ultime di formazione sull'Inter verso il derby: Vidal c'è ma dal 1' gioca Eriksen. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER > > > Eriksen, dopo gli ottimi segnali mostrati nelle ultime uscite, partirà titolare a centrocampo. (passioneinter.com)

E così, piano piano e con sempre più malinconia, Eriksen si è fatto crescere la barba ed è spesso rimasto seduto in panchina. La svolta a gennaio - A dicembre Marotta parlò chiaramente di un Eriksen fuori dal progetto tecnico, anticamera di una cessione annunciata. (TUTTO mercato WEB)

Derby Scudetto -1 - Inter, Vidal non al top ed Eriksen di nuovo titolare. Allenatore: Conte (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte ha deciso di dare fiducia a Eriksen: Vidal, invece, partirà in panchina. Matteo Pifferi. Squadra che vince, non si cambia. Vidal c'è ma in panchina. (fcinter1908)

Nella rifinitura di ieri mattina, il tecnico pugliese è sembrato avere le idee molto chiare e oggi schiererà la stessa formazione che ha battuto la Lazio". PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro (Fcinternews.it)

Devo ancora decidere". vedi letture. Christian Eriksen può essere l'uomo derby? Sicuramente ha fatto dei buoni progressi, ci è venuto incontro e questo è buono per tutti" (TUTTO mercato WEB)