CM.IT | Calciomercato, Paratici fa ‘visita’ alla Juventus in attesa del Tottenham

CM.IT | Calciomercato, Paratici fa ‘visita’ alla Juventus in attesa del Tottenham
CalcioMercato.it SPORT

Fabio Paratici, prossimo al passaggio al Tottenham, presente questo pomeriggio nel quartier generale della Juventus a Milano. Non è passata inosservata la presenza questo pomeriggio a Palazzo Parigi di Fabio Paratici, ormai prossimo a volare a Londra per l’ufficialità come nuovo responsabile del mercato del Tottenham.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Accordo fatto. L'accordo di tre anni è pronto e solo da ratificare. A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. (la Repubblica)

Panchine girevoli sull'asse Roma-Londra. Destini opposti per José Mourinho e Paulo Fonseca. Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham. (Viola News)

Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta (TUTTO mercato WEB)

Futuro Pastore: “Ultimi due anni in Europa, alla Roma gioco poco”

Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. A meno di clamorosi colpi di scena, sarà Paulo Fonseca il nuovo allenatore del Tottenham, in una sorta di scambio di panchine con la Roma che ha già annunciato Josè Mourinho da diverse settimane. (LAROMA24)

Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Ricordiamo che Fonseca era fin dall’inizio un’alternativa ad Antonio Conte, ma la trattativa con il tecnico pugliese non è andata a buon fine per gli Spurs. (alfredopedulla.com)

– Javier Pastore si è confessato riguardo il suo domani all’emittente ShowSport:. “Ho ancora due anni di contratto ma adesso, a giugno, stiamo parlando con la Roma della possibilità di avere un’uscita. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr