C'è una nuova carta che sta già seminando il terrore su GCC Pokémon Pocket
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'espansion "Scontro Spaziotemporale" di GCC Pokémon Pocket ha avuto molte più carte del previsto in grado di imporsi nel meta, come è apparso evidente a chiunque abbia cercato di mettersi alla prova nel recente evento PvP. Ma se la maggior parte degli utenti prima del suo debutto stavano già provando a ipotizzare come contrastare minacce come Dialga, Palkia o Darkrai Ex, c'è una carta che prima del suo debutto era passata quasi inosservata e che sta diventando una vera e propria minaccia per molti mazzi. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In questo nuovo capitolo della rubrica si comincerà a indagare circa il passato di alcune carte di quest’espansione che vede nella quarta generazione il suo focus principale (molti set originali non ancora trattati sono dedicati ai giochi ambientati a Sinnoh). (Pokémon Millennium)
Il titolo per Android e iOS ha dato inizio all’evento Pesca misteriosa che si svolge dalle ore 07:00 del 7 febbraio alle 06:59 del 21 febbraio 2025. (Pokémon Millennium)
D alle 06:00 (UTC) del 3 febbraio alle 05:59 (UTC) del 17 febbraio 2025 , nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket sarà disponibile l'evento bonus Cresselia-ex. Nel corso dell'evento potrai partecipare a lotte con CPU contro mazzi di tipo Psico. (Pokemon.com)
Facendo una ricerca su eBay, compaiono numerose inserzioni per carte Genetic Apex e Space-Time Smackdown, con prezzi che si aggirano intorno ai 5 dollari per le carte di rarità Quattro Diamanti o superiore. (Powned.it)
Il 2024 di Pokémon è stato abbastanza atipico per il brand: dopo l’annuncio di Leggende Pokémon Z-A avvenuto lo scorso 27 febbraio, il franchise dei mostriciattoli tascabili per la prima volta dopo 10 anni non è giunto sul mercato dei videogiochi con un nuovo capitolo della serie principale lasciando tutto il palcoscenico a Pokémon Pocket, l’applicazione dedicata al Gioco di Carte Collezionabili. (Player.it)
GCC Pokémon Pocket è certamente un successo: lo possiamo dire anche senza dover vedere numeri esatti. Se però vi piacciono le cifre, allora possiamo dargli un'occhiata e scoprire che in meno di tre mesi il videogioco mobile è stato in grado di guadagnare mezzo miliardo di dollari. (Multiplayer.it)