Il calcio della gente spende un sacco di soldi, chiede un mare di abbonamenti e ha pochissima coerenza

Tutto Juve SPORT

Al netto di questo, c’è appunto il calcio della gente.

Che per la cronaca non si capiva comunque dove avesse preso tutti quei soldi, ma è un altro discorso.

Ma è complicato prendere lezioni dal calcio della gente, di questa gente almeno

Arriviamo al calcio della gente, quello che si è opposto in maniera ferma e urlata, alle volte decisamente troppo, al progetto Superlega.

Spende un sacco di soldi, questo calcio della gente. (Tutto Juve)

Su altre testate

Per molti è il più forte centravanti del 2000 dopo Haaland, Rocco Commisso ne è consapevole e per questo mantiene alta la valutazione, circa 60 milioni di euro. Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno dell’entourage di Vlahovic avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria (ilBianconero)

Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. (Viola News)

La Juventus ha decisamente acceso i motori e ora è pronta a dare lo sprint per alcune operazioni di calciomercato. Anche perché di carne al fuoco ce n'è veramente tanta. (Juvenews.eu)

La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno. I bianconeri però dovranno vedersela con la folta concorrenza della Serie A ma anche internazionale: sull'attaccante classe 2000 che ha trascinato la Fiorentina alla salvezza, infatti, ci sono anche Milan e Roma in Italia e il Liverpool in Inghilterra. (ilBianconero)

Alvaro Morata non ha giocato nell’amichevole della sua Spagna contro la Lituania. Ecco come è andata la partita ai suoi compagni di squadra. Neanche un minuto di gioco per Alvaro Morata con la sua Spagna, nel corso della partita amichevole contro la Lituania. (Juventus News 24)

Sul tavolo della trattativa, chiaramente, il futuro dell’attaccante, oggi impegnato con la Nazionale spagnola. La Juventus e Alvaro Morata ancora insieme: gli agenti dell’attaccante e il nuovo Ds, Federico Cherubini, a lavoro per l’intesa finale sul prestito. (CalcioMercato.it)