Calciomercato Milan – Ilicic, affare fattibile a due condizioni: il punto

Pianeta Milan SPORT

Il fantasista sloveno, infatti, è entrato in rotta di collisione con Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ed avrebbe le ore contate a Bergamo.

Ilicic, infatti, è un classe 1988 e, quindi, avanti con l'età secondo i parametri dettati dal fondo Elliott Management Corporation per il Milan

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Josip Ilicic avrebbe le ore contate a Bergamo.

Lo sloveno è anche nel mirino del club rossonero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sloveno infatti non si troverebbe più molto a suo agio con Gasperini e, a 33 anni, sarebbe desideroso di fare un’esperienza importante lontano da Bergamo. Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. (SerieANews)

Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. Con Ibrahimovic potrebbe formare però una coppia dal potenziale di gol altissimo, e Maldini è convinto di poter anticipare la concorrenza. (Calciopolis)

Cessione Ilicic: chi al suo posto? Ancora presto per dirlo, anche perché il club orobico sembra comunque intenzionato a vagliare eventuali occasioni di mercato per trovare un sostituto che vada ad occupare la casella che Ilicic lascerebbe vuota (Fantacalcio ®)

Molto, su questo ipotetico trasferimento, dipenderà dal rinnovo (o meno) di Calhanoglu, ma anche da altre condizioni: per l’affondo, il Milan vuole infatti assicurarsi prima la Champions. Le cifre per arrivare al fantasista sloveno non sono esagerate; per il Milan si parlerebbe di un esborso attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic (Viola News)

Oltre agli attaccanti premiate anche le prove di sostanza di Palomino e Freuler. Proprio come nelle pagelle della stampa, anche nelle pagelle dei tifosi Luis Muriel, grazie alla doppietta messa a segno, conquista il titolo di migliore in campo dopo Atalanta–Udinese. (Calcio Atalanta)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, contatti avviati per il colpo nerazzurro | E deciso un addio. Un obiettivo concreto, secondo ‘Sky Sport’, è Josip Ilicic. (CalcioMercato.it)