Diretta Lazio-Como ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad aprire la 20ª giornata del campionato di Serie A , la prima del girone di ritorno, sarà l'anticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Como . I biancocelesti di Marco Baroni cercano il riscatto dopo la sconfitta nel derby (2-0). Un ko che non cancella l'ottimo avvio di stagione dei capitolini, in piena corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Premier League: altro esonero, l'Everton licenzia Dyche Kvaratskhelia potrebbe non partire adesso, ma il suo idillio col Napoli sembra ormai concluso Aggiornato (Diretta)
Cesc Fabregas come sempre analizza lo stile del suo Como. Il tecnico ha citato anche la Fiorentina tra le squadre più interessanti "Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. (Viola News)
La possibilità di modificare la lista per la Serie A aggiornandola prima di ogni giornata di campionato permette all’allenatore della Lazio di avere a disposizione 16 calciatori di movimento. La notizia migliore per Marco Baroni è che Lazio-Como sia arrivata nel mese di gennaio. (Il Messaggero)
Il girone di ritorno in Serie A si apre con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Como . Di fronte due squadre che sono agli antipodi in classifica con i biancocelesti quarti e i loro avversari quint’ultimi ad appena una lunghezza di distanza dalla zona retrocessione. (Tuttosport)
Testa all'Inter, Fabregas non dimentica: "Serve lo stesso coraggio di San Siro" (L'Interista)
Di fronte ai biancocelesti un Como che davanti al pubblico di casa, nella seconda metà di dicembre, ha ottenuto punti pesanti nella corsa salvezza piegando Roma e Lecce, ma che in trasferta continua a zoppicare: l’ultima vittoria risale addirittura al 24 settembre (3-2 a Bergamo contro l’Atalanta) a cui hanno fatto seguito quattro sconfitte e due pareggi. (Today.it)