Lugano-Inter, le formazioni ufficiali: Dalbert in campo, Satriano-Pinamonti davanti

Fcinternews.it SPORT

Il difensore del Lugano viene ammonito.

15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner

47' pt - Finisce il primo tempo: all'intervallo Lugano avanti sull'Inter per 2-1.

21' - Gagliardini colpisce di testa sulla punizione di Dimarco mandando alto, ma era comunque in offside.

23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (TUTTO mercato WEB)

Nandez era, ed è, nel mirino di Bielsa al Leeds, ma evidentemente c’è stata una fase di stallo nella trattativa e l’Inter può ancora inserirsi. Insomma, non è una pista semplice quella Nandez, soprattutto per costi, ma tra Inter e Cagliari anche operazioni impossibili sono spesso andate a buon fine (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (Fcinternews.it)

L’Inter vuole prendere Nandez in prestito con diritto e il Cagliari non ha chiuso alla possibilità di condurre la trattativa su questi binari. Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. 13' - Indicazioni di Handanovic in uscita, poi palla per D'Ambrosio (Fcinternews.it)

Luis Alberto è in bilico tra permanenza e addio alla Lazio: l’indizio social della moglie sulla loro nuova casa romana induce all’ottimismo. La vicenda Luis Alberto, arrivato solo ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore, deve ancora essere chiarita: lo spagnolo è ancora al centro di numerose voci di mercato tra Milan ed estero (il Siviglia su tutte) e non ha dunque sciolto le riserve sul suo futuro che potrebbe essere anche lontano dalla Lazio. (Calcio News 24)