Us Open: Il programma di Venerdì 06 Settembre 2024. Sinner implacabile agli US Open: quote rasoterra per la semifinale contro Draper, Jannik favorito anche per il titolo

Us Open: Il programma di Venerdì 06 Settembre 2024. Sinner implacabile agli US Open: quote rasoterra per la semifinale contro Draper, Jannik favorito anche per il titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

E adesso Draper. Messo al tappeto Medvedev, minaccia principale tra gli avversari rimasti, Jannik Sinner si prepara ad affrontare il britannico in semifinale agli US Open. Match in discesa per l’azzurro, che parte favorito a 1,17 contro il 4,90 di Draper, numero 25 del ranking e rivelazione del torneo. Sfida però da non sottovalutare, visto il momento di forma del rivale e l’unico precedente tra i due, che vide Jannik perdere ai sedicesimi del Queen’s del 2021 in due set. (LiveTennis.it)

Su altri media

In semifinale sono rimasti un italiano, un inglese e due americani, ma il primo, almeno sulla carta, è superfavorito rispetto ai suoi rivali anglofoni. Non succedeva, infatti, da Wimbledon 1997 che il numero 1 al mondo, in quel caso Pete Sampras, si ritrovasse al penultimo atto di un torneo Slam con tre semifinalisti fuori dalla topten. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La giornata di oggi, venerdì 6 settembre, agli US Open 2024 di tennis sarà riservata alla finale di doppio femminile ed alle semifinali di doppio maschile: questi match si giocheranno tutti sull’Arthur Ashe Stadium e ad aprire il programma sarà alle ore 18.00 italiane l’ultimo atto tra Kichenok/Ostapenko e Mladenovic/Zhang. (OA Sport)

Sinner contro Draper, oggi semifinale US Open: orario e diretta tv

Diretta TV su Supertennis e Sky, in streaming su Supertennix, Sky Go e NOW. Il numero uno ATP va a caccia della finale contro uno tra Tiafoe e Fritz. (Fanpage.it)

NEW YORK – Il coach ha sempre l’occhio più lungo. E Simone Vagnozzi si sveglierà immaginando che dall’Europa non ci siano notizie di ricorsi da parte della Wada (oggi è la scadenza ultima di presentazione) sul caso Clostebol, potendo dunque definitivamente concentrarsi sul match contro Draper nella semifinale degli us Open (la Repubblica)

Jannik Sinner oggi contro Jack Draper in semifinale agli US Open. E lo fa in un match che, dopo una serie di nottate in bianco per i tifosi italiani, va in scena nella nostra prima serata. (TuttOggi)