Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta contro Dayane Mello: l’accusa

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta contro Dayane Mello: l’accusa
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia?

A quanto pare il clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip è sempre più teso e questa volta è scontro tra Tommaso e Dayane.

La verità. . Grande Fratello vip, scoppia la lite. Ieri sera c’è stata una puntata del Grande Fratello vip, in cui sono avvenuti come al solito grandi colpi di scena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, scoppia la lite dietro le quinte?

Attimi di grande tensione si sono scatenati all’interno della casa del Grande Fratello vip, specialmente tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Un cambiamento che è stato inserito già adesso, a pochi giorni dalla prima, proprio per testare se funziona Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Io cosa le ho fatto?” dice Samantha spiegando di aver seguito Dayane in camera per convincerla a confrontarsi con Rosalinda. Tommaso prova a spiegare il gesto di Rosalinda ma Samantha sembra molto determinata a tagliare i rapporti con la coinquilina. (Grande Fratello)

Tommaso Zorzi contro Dayane: “La tua maschera è caduta“. Sulla stessa posizione della Orlando, Tommaso Zorzi è intervenuto nel discorso sostenendo accuse pesanti verso la modella: “Hai dato dimostrazione che la tua maschera è caduta e che sei una grandissima stratega, perché pur di avere una clip ti inventi questo“. (Thesocialpost.it)

GF Vip 2021, le pagelle della puntata del 22 febbraio 2021

Tommaso, visibilmente sconvolto, ha infatti annunciato la sua decisione di voler abbandonare il Gf Vip: "Io sono arrivato. Il Gf Vip è prolungato, Tommaso Zorzi vittima di un crudele scherzo di Signorini. (ComingSoon.it)

Giulia Salemi ha portato a termine la sua seconda esperienza al Grande Fratello Vip, la scorsa settimana è stata eliminata al televoto ed è stata costretta ad abbandonare la nota casa di Cinecittà, separandosi per qualche settimana dal nuovo fidanzato Pierpaolo Pretelli. (Donna Fanpage)

A quel punto il conduttore del GF Vip ha risposto: “Me ne frego della tua onestà, perché questo è uno scherzo!”. L’ha fatto, ancora una volta, nella nuova puntata del GF Vip, complice uno scherzo di Alfonso Signorini. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr