Gazzetta - Niente esonero per Gotti a prescindere dal risultato di Napoli: si giocherà tutto con il Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Gotti a rischio esonero? Stando a quanto si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Lecce si attende di vedere una reazione domani contro il Napoli. Fare risultato al Maradona non è semplice, ma Sticchi Damiani spera di vedere almeno rabbia e cattiveria agonistica contro la capolista. Decisiva per Gotti sarà invece la sfida contro il Verona nel turno infrasettimanale. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Questo pomeriggio il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera, nei minuti precedenti alla sfida di questo pomeriggio contro il Napoli, è tornato a parare della clamorosa debacle casalinga della scorsa settimana contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)
TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA (Parma Live)
Gotti: ho visto una squadra compatta nel voler reagire a questa situazione che ci siamo creati e da cui c’è dimostrazione di voler uscire presto e bene. Banda è una delle prime volte che ce l’ho a disposizione con un minutaggio maggiore Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli (Terzo Tempo Napoli)
A Lecce ancora non dimenticano il 6 a 0 della sfida contro la Fiorentina (Viola News)
"Ho avuto delle risposte, ho visto una squadra compatta, anche nel voler reagire a questa situazione - ha spiegato a DAZN il tecnico giallorosso -. "Banda dall'inizio? Era facile sceglierlo: è una delle prime volte che ce l'ho a disposizione per un minutaggio come quello di oggi - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
Lecce, Gotti: "Il periodo complicato è alle spalle, ma fatichiamo a concretizzare" (TUTTO mercato WEB)