IL MATTINO: Insigne-Napoli non è un addio scritto. Spunta un retroscena su De Laurentiis

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Ma da tempo De Laurentiis manda segnali di fumo a Insigne: attende il momento giusto per chiamarlo e parlare del futuro.

De Laurentiis manda segnali a Lorenzo Insigne.

Spunta un retroscena su Aurelio De Laurentiis:. “Insigne si è fatto raccontare l’incontro tra Pisacane e De Laurentiis prima della gara e ha cercato anche lui di comprendere se da parte del presidente ci sono segnali di apertura.

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, tra Lorenzo Insigne il Napoli non è un addio scritto. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altri giornali

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? Era ancora dolorante al ginocchio e Spalletti, in accordo con lo staff medico, ha preferito tenere il classe ’91 a riposo (casanapoli.net)

PUBBLICITA'. Oltre al portoghese sono ancora fermi al palo Meret, Mertens, Demme, Lobotka e Ghoulam. Il Napoli si allenera’ domani mattina alle ore 11 al Konami Training Center di Castel Volturno e subito dopo partira’ in aereo alla volta dell’Inghilterra (Cronache della Campania)

L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà i tifosi per tutta la stagione” (IamNaples.it)

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. (La Repubblica)

Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. DeLa attende il momento giusto per chiamarlo: voleva farlo già dopo Napoli-Venezia, poi ci ha ripensato. (il mio napoli)