Il trucco WhatsApp per disattivare le notifiche delle menzioni

L'opzione non è ufficialmente prevista all'interno di WhatsApp, ma il risultato si può ottenere attraverso un trucco.

Anche se avvengono all'interno del gruppo, le menzioni vengono infatti considerate da WhatsApp alla stregua di messaggi singoli inviati da un utente all'altro

A cosa servono le menzioni. Le menzioni all'interno dei gruppi sono note a molti degli utenti di WhatsApp: attivate con il tocco del tasto chiocciola, permettono di rivolgersi a uno specifico utente anche all'interno della chat collettiva. (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WhatsApp, ecco il trucchetto per inviare una posizione falsa. Ogni giorno emergono news, curiosità e trucchetti che riguardano WhatsApp, uno dei social più utilizzati in Italia e al mondo: è ormai risaputo infatti che oltre alle funzioni cosiddette “ufficiali” ne esistono tante altre che sono state rese note solo dopo che i più smanettoni le hanno notate. (Centro Meteo italiano)

WhatsApp, ecco le cose da non fare mai se non si vuole essere bannati. WhatsApp è uno dei social più utilizzati in Italia (e non solo) e le sue funzioni sono innumerevoli, tra le cosiddette “ufficiali” e quelle “nascoste” scoperte dai più smanettoni. (Centro Meteo italiano)

Il mondo di Whatsapp è sempre in costante aggiornamento e per questo può capitare che qualcuno possa sfuggirci. L’ultima innovazione di Whatsapp consentirà agli utenti di poter effettuare chiamate e videochiamate senza avvalersi dello smartphone. (ContoCorrenteOnline.it)

Il trucco per programmare l'invio di un messaggio su WhatsApp Esquire Italia Aversa, manca un consigliere e l’Assise slitta Perché avviene il blocco ditramite unIl logo divicino a quello di . (Zazoom Blog)

Come scaricare la nuova beta. È in arrivo per WhatsApp una funzione che in molti aspettavano da tempo. (Tecnoandroid)

Telegram: le migliori novità del nuovo aggiornamento, ecco quali sono. Pagamenti 2.0, Chat vocali programmate, Nuove versioni web. Pagamenti 2.0. L’incremento degli utenti di Telegram durante questi primi mesi del 2021 è dovuto certamente in maniera indiretta anche WhatsApp (Tecnoandroid)