TS – Chelsea, offerta per Dumfries: i dettagli

fcinter1908 SPORT

Quindi la trattativa è ben lontana dall’essere chiusa, ma se gli inglesi decidessero di rilanciare con convinzione, tutto potrebbe accadere"

I 'Blues' fanno sul serio per l'esterno olandese: prosegue il corteggiamento del club londinese, che potrebbe alzare l'offerta. Denzel Dumfries è un obiettivo di mercato del Chelsea.

I 'Blues' vorrebbero strappare l'esterno olandese all'Inter, che per ora fa muro. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il suo agente, secondo La Gazzetta dello Sport, sta lavorando ai fianchi di Giovanni Carnevali, plenipotenziario del Sassuolo. 11:03 - Per Giacomo Raspadori la strada potrebbe essere più in discesa, nonostante l'inserimento della Juventus, che oggi incontrerà l'entourage del ragazzo. (Voce Giallo Rossa)

Fino a quando l’Inter ascolterà offerte per Dumfries e Skriniar? Quanto al tema ricompra, i nerazzurri vogliono assicurarsela per evitare nuovi casi Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

E resta viva anche la pista Timothy Castagne del Leicester Il tecnico di Piacenza è soddisfatto dell'inserimento di Bellanova, che ritiene un discreto investimento per il futuro, ma ha bisogno di certezze sulle corsie. (Fcinternews.it)

Partisse Dumfries, occorrerebbe un titolare. In tal senso le due occasioni più propizie portano a Torino e a Madrid (fcinter1908)

LE NOVITÀ – Questo il giudizio di Bruno Longhi: «Per ora, guardando l’Inter e le amichevoli, si è visto che quel quid in più lo dà Romelu Lukaku, e questo era prevedibile. Federico Dimarco sta facendo bene, su Robin Gosens l’Inter sta spingendo perché torni a far vedere quanto fatto all’Atalanta. (Inter-News)

di Alessio Agnelli. Dumfries, pressing Chelsea e l’Inter fissa la deadline. Altrimenti l’Inter potrebbe chiudere la porta, aspettando gennaio o giugno 2023 per l’uscita-big. (leggo.it)