Arijon Ibrahimovic verso il ritorno in Italia: trattativa avanzata con la Lazio

Arijon Ibrahimovic verso il ritorno in Italia: trattativa avanzata con la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arijon Ibrahimovic verso il ritorno in Italia: trattativa avanzata con la Lazio Dopo la stagione a Frosinone, Arijon Ibrahimovic può tornare in Serie A. Come riportato da 'SportItalia', accordo vicino col Bayern Monaco per il trasferimento nella Capitale del trequartista tedesco classe 2005 che lo scorso luglio dopo l'avventura in Ciociaria ha rinnovato il contratto con la società bavarese fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio è alla ricerca di un jolly di centrocampo e starebbe chiudendo in queste ore l’acquisto di Arijon Ibrahimovic attualmente al Bayern Monaco. I biancocelesti sembrano aver mollato definitivamente la pista Fazzini, mentre su Casadei il Torino è sempre stato in vantaggio. (Europa Calcio)

Il centrocampista offensivo classe 2005, lo scorso anno in Serie A con la la maglia del Frosinone, resta in uscita dal Bayern Monaco. Calciomercato Lazio, idea Ibrahimovic (Fantacalcio ®)

Ibrahimovic è passato dal Frosinone, è stato in prestito nella scorsa stagione, si ispira a Goretzka: «Leon per me è un modello, ho avuto molto a che fare con lui, mi ha dato tanti consigli. Mi piace giocare come numero 10 o numero 8, ma con le giovanili ho fatto anche l’esterno e il centravanti», aveva detto presentandosi al club gialloazzurro. (La Lazio Siamo Noi)

Inter, la Supercoppa Italiana lascia il segno nelle rivali! Risultati shock

LE DICHIARAZIONI – Zlatan Ibrahimovic si è pronunciato a Sky Sport, prima del fischio d’inizio di Milan-Cagliari, sulla scelta di puntare su Sergio Conceicao: «Quello che cercavo era una reazione, dare uno shock alla squadra. (Inter-News)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La rete messa a segno da Dia, in gol dopo due mesi, è senza dubbio una delle note liete della sfida dell'Olimpico... (La Lazio Siamo Noi)

STOP! – Chi ha giocato la Supercoppa Italiana ha pagato dazio e lo ha fatto in maniera pesante. Nonostante i giorni di riposo, nonostante gli avversari agevoli, nessuna squadra di quelle che hanno partecipato alla competizione ha vinto nel turno di campionato. (Inter-News)