Sanremo 2022, ipotesi Alessia Marcuzzi conduttrice con Amadeus: “Mancano solo i dettagli”

Sanremo 2022, ipotesi Alessia Marcuzzi conduttrice con Amadeus: “Mancano solo i dettagli” La conduttrice, che ha lasciato Mediaset nei mesi scorsi, sarebbe destinata a condurre Sanremo con Amadeus nel 2022.

Alessia Marcuzzi è reduce dall'addio a Le Iene e a Mediaset negli scorsi mesi, motivato da una sostanziale mancanza di stimoli:. Non riuscivo più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Se le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi si rivelassero veritiere, sarebbe un gran ritorno in tv per la conduttrice Mediaset, che ha preso da tempo una lunga pausa dal piccolo schermo. (Kikapress)

LE NUOVE LEVE Sanremo Giovani 2022, la lista dei 12 finalisti: ecco chi sono IL FESTIVAL Sanremo 2022, «Fiorello non ci sarà». Fervono le trattative anche per chi sarà all’Ariston non in gara. (Il Mattino)

Il cantante, ed a suo tempo anche conduttore proprio della gara canora per eccellenza, potrebbe infatti tornare in gara per concorrere con gli altri Big del concorso Per coprire il vuoto, stando alle indiscrezioni, il conduttore di Rai1 potrebbe scegliere al suo fianco Alessia Marcuzzi (Thesocialpost.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (cosmopolitan.com)

Per Alessia sarebbe un ritorno in dopo 28 anni dal Il Grande Gioco dell'Oca, co-condotto al fianco di Gigi Sabani. Dopo le indiscrezioni seguite all'annuncio dell'allontanamento da Mediaset dopo 25 anni, arriva la conferma, dalle colonne del settimane Chi. (La Stampa)

Manca meno di un mese all’annuncio dei partecipanti al Festival di Sanremo, ma iniziano a trapelare i primi ipotetici nomi. Per Gianni Morandi questo rappresenterebbe un grande ritorno, dopo 50 anni dalla sua prima partecipazione come artista in gara e ventidue dall’ultima (Yeslife)