Alfa Romeo Tonale, la presentazione sarà l’8 febbraio alle 15

Autoappassionati.it ECONOMIA

Alfa Romeo Tonale è uno dei modelli più attesi del 2022, fondamentale per il futuro di Alfa Romeo

La presentazione di Alfa Romeo Tonale 2022 arriverà tra poco più di due settimane, martedì 8 febbraio alle ore 15 italiane.

Pronti alla presentazione di Alfa Romeo Tonale?

Tempo di lettura: 2 minuti. Alfa Romeo Tonale, la presentazione dell’attesissimo SUV del Biscione sarà martedì 8 alle ore 15:00. (Autoappassionati.it)

Su altre fonti

Vedremo anche versioni di carrozzeria particolari della nuova Alfa Romeo Tonale? Attesa anche una possibile versione dotata di 2.0 litri turbo a benzina a 4 cilindri con potenza attorno ai 240-250 CV. (Il Giornale Digitale)

Secondo il piano industriale dal 2027 Alfa Romeo in Europa venderà solo auto elettriche. Alfa Romeo Tonale, il nuovo Suv del Biscione, sarà presentato il prossimo 8 febbraio. (QN Motori)

Il prezzo di partenza sembra sia di circa 28mila euro, per la versione di ingresso da 130cv circa, per raggiungere i 60mila Euro per la versione top gamma da 240CV. (autopromonews.it)

Per la nuova Alfa Romeo Duetto, quindi, ci sarà ancora da aspettare. Inoltre, la nuova Alfa Romeo Duetto dovrebbe arrivare non prima del 2028 (Autoappassionati.it)

Il nuovo Alfa Romeo Tonale si prepara così al suo debutto ufficiale, a distanza di quasi tre anni dalla presentazione del Tonale Concept, avvenuta al Salone di Ginevra 2019. Tutto quello che sappiamo sul nuovo Alfa Romeo Tonale. (AlfaVirtualClub)

Che ‘‘La Metamorfosi’’ abbia inizio.https://t.co/OrbX4ccnvk #AlfaRomeo pic.twitter.com/KA4mFR2KtE — Alfa Romeo Italia (@AlfaRomeoIT) January 28, 2022. Tornando al nuovo teaser, Alfa Romeo continua a volersi concentrare sugli interni del nuovo SUV. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr