Una Vita, anticipazioni: CAMINO e MAITE lasciano Acacias!

Comunque sia, nonostante la pace raggiunta, Camino non se la sentirà di continuare a stare ad Acacias e non abbandonerà il proposito di andare a vivere in Francia con la Zaldua.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO

Per i telespettatori italiani è quasi arrivato il momento di dire “addio” ai personaggi di Maite Zaldua (Ylenia Baglietto) e Camino Pasamar (Aria Bedmar). (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo, però, non tutto sarà come lei immagina, Camino a breve dovrà affrontare un profondo lutto che le cambierà per sempre la sua vita LEGGI ANCHE—> Sossio e Ursula: Segnalazione gravissima su di loro, ecco cosa succede. (Formatonews)

Sarà una scena struggente e mentre Alvarez Hermoso cadrà a terra, la domestica gli chiederà perdono per quello che ha appena fatto! LEGGI ANCHE> > > Beautiful anticipazioni: Steffy caccia Liam, è guerra aperta. (DirettaNews.com)

Le vicende che avvengono ad Acacia 38 sono decisamente spiacevoli, in particolar modo per quanto riguarda il matrimonio tra Ildefonso e Camino. Ora però Ildefonso deve rimediare anche ad un’altra situazione. (INRAN)

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: CAMINO e MAITE lasciano Acacias! Anticipazioni puntata 1262 di Una vita di martedì 12 e mercoledì 13 ottobre 2021: Nel corso di un’aspra discussione, il marchese de Los Pontones minaccia il nipote Ildefonso di ripudiarlo se non troverà un modo per rimediare al torto commesso nei confronti di Camino. (Tv Soap)

Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose. LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto. (CheDonna.it)

Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni settimanali dal 28 settembre al 2 ottobre: Camino delude Ildefonso. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 9 giugno: Ildefonso affascina Camino. Il giovane uomo, dopo un trauma avuto in guerra, è rimasto impotente e sterile. (SoloDonna)