Francesco Delzio lascia il Gruppo Atlantia in fase di trasformazione

Primaonline Primaonline (Economia)

Lascia dunque una notevole quantità di incarichi che vanno dalla direzione Relazione Esterne, Affari Istituzionali e Marketing del gruppo, alla direzione Centrale Relazioni Esterne, Affari Istituzionali e Marketing di Autostrade per l’Italia, nonché la presidenza di AD Moving (la concessionaria di pubblicità della rete autostradale) e la direzione delle testate editoriali del gruppo, MyWay ed Agorà.

Ne parlano anche altre testate

I tempi per chiudere sono stretti: oggi Autostrade non è in grado di chiudere nemmeno il bilancio del 2019. Dopo l’approvazione di quella norma le agenzie di rating hanno declassato quasi dieci miliardi di obbligazioni del gruppo al livello spazzatura. (La Stampa)

Gli analisti di Banca Imi hanno un rating “hold” sul titolo, a fronte di un target price a 23,6 euro. Sulla base di queste informazioni e rumor, gli analisti di Banca Imi non prevedono alcuna novità dal cda di oggi. (Finanzaonline.com)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Atlantia rispetto all'indice.La situazione di medio periodo della società di concessionarie autostradali resta tendenzialmente ribassista. (Il Messaggero)

IL titolo era reduce dal prepotente rally delle ultime sedute sulla scia dell’ottimismo per un possibile compromesso con il governo sul fronte concessione autostradale. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.