Obbligo del Green Pass per cinema, musei e bar. Scontro su treni e aerei

Obbligo del Green Pass per cinema, musei e bar. Scontro su treni e aerei
HelpMeTech INTERNO

La settimana prossima il sì ai vaccini obbligatori per i prof | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

ggi il governo decide.

Passaporto in vigore subito con una dose, forse anche per i trasporti.

Da settembre servirà l’immunità.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

A proposito di vaccini, dei nuovi positivi bresciani più del 90% ha meno di 50 anni: la fascia più colpita dal contagio è quella giovanile e dunque non vaccinata. in 7 giorni. Ricoverati Covid in Lombardia (BresciaToday)

L'intento è quello di consentire ai datori di lavoro di richiedere l'esibizione di una certificazione verde valida ai fini di un regolare ingresso nei luoghi di lavoro e lo svolgimento delle mansioni lavorative dei vari soggetti. (Il Sole 24 ORE)

L’unico dato che ancora mantiene un interesse a livello di contagi è una incidenza di cento casi su centomila abitanti Il 5 per cento dei posti di terapia intensiva occupati da una parte e il 10 per cento dei ricoveri nei reparti non intensivi dall’altra sono. (il Resto del Carlino)

Confindustria, mossa anti-no vax: senza vaccino stipendio a rischio, la proposta

ha specificato: “Nella fascia 0-18 anni sono morti 27 bambini, ci sono stati oltre 300 ricoveri. E’ fondamentale vaccinare per favorire la socializzazione dei ragazzi, la loro presenza a scuola e per ridurre la circolazione virale (Tecnica della Scuola)

Il governo dovrebbe inserire anche i treni a lunga percorrenza, gli aerei e le navi e, come detto, anche i ristoranti al chiuso, ma per questi basterà soltanto la prima dose di vaccino.Intanto Confindustria, come ha riportato ieri il quotidiano Il Tempo, propone il green pass anche sui luoghi di lavoro con sospensione dello stipendio in caso di assenza. (La Pressa)

Non va mai dimenticato che i lavoratori sono cittadini e hanno i diritti e i doveri di tutti i cittadini. I lavoratori sono stati i primi, durante la pandemia, a chiedere sicurezza arrivando addirittura allo sciopero per ottenerla. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr