Christian Carboni a Radio Casteddu: “Il virus? Non è solo numeri, quando entra in casa ti sconvolge la vita”

Casteddu Online INTERNO

Mi faceva ragionare e io l’ho sempre ascoltato e mi ha lasciato una grande eredità, non so come farò senza di lui.

“Era un uomo sempre attivo”, ricorda Christian, “poi ha avuto la febbre, quindi il tampone che ha accertato la positività.

Voglio ringraziare i medici per la massima disponibilità, non mi hanno mi hai illuso, le hanno tentate tutte.

Riascoltate qui l’intervista a Christian Carboni di Jacopo Norfo e Paolo Rapeanu. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Nel complesso lo stupefacente raggiungeva oltre mezzo chilo di peso. In tasca l'uomo aveva anche le chiavi di un B&B di Sassari dove i militari hanno trovato 7 carte di credito, il materiale per espellere dal corpo "in sicurezza" lo stupefacente ingerito e 38 ovuli che il venezuelano aveva portato in Sardegna dentro il proprio addome dopo averli inghiottiti. (La Nuova Sardegna)

"Un piccolo gesto per onorare la memoria di un ragazzo che amava profondamente questi sport", ha aggiunto il primo cittadino, "e che sono sicuro sarà di ispirazione per i tanti giovani che presto avranno a disposizione un impianto in cui ritrovarsi e praticare lo skateboard" Per questo credo sia giusto intitolare uno degli skatepark che sorgerà in città a Gimmy". (YouTG.net)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 87 nuovi casi. Sono invece 350 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-8 rispetto al dato di ieri), mentre sono 33 (invariati) i pazienti in terapia intensiva. (YouTG.net)

Rosa e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti. Il provvedimento si reso necessario a seguito di un focolaio di Covid 19 (S&H Magazine)

I militari hanno constatato la presenza nel locale di 80 chili di cibo prive di qualsiasi riferimento, indicazione e/o documentazione commerciale, necessari ad accertarne la provenienza, motivo per il quale è stato sanzionato con una multa di 1.500 per la mancata tracciabilità degli alimenti. (Casteddu Online)

A seguito di una attività di indagine gli Investigatori avevano avuto notizia che l’uomo aveva avviato un fiorente commercio illegale di stupefacenti, utilizzando la propria abitazione per la vendita della droga. (Casteddu Online)